Sep 8, 2010

rottura di cazzo

dal momento che fabrizio ha deciso di essere odioso e sinceramente pedante e anche abbastanza "passa pititto" per dirla nella nostra beneamata lingua materna, decido di cambiare definitivamente il nome della mia squadra in uno pensato proprio da una persona a cui è passato il "pititto" di scherzare sui nomi e su tutto quanto riguarda questo gioco.
Il nome della mia squadra sarà semplicemente "squadra di braun". Vi prego di non rompermi il cazzo su questo nome che ho già le palle e la minchia gonfie.
Saluti
Bruno

4 comments:

Espo said...

direi di chiuderla qua e non parlarne più, almeno sul blog. io aspetto il ritorno del koreano x parlarne a quattr'occhi che penso sia la soluzione migliore

Espo said...

cmq squadra di braun è un nome fantastico, mi piace da impazzire!

Lc said...

hahaha un cagata pazzesca..

braun said...

deve essere una cagata, come lo spirito che domina questo blog.