Sep 8, 2010

L'IDENTIKIT

ECCOLA QUA!


Già da un paio di giorni mi ronzava nella testa questa curiosa rubrica dedica al miglior giocatore di ogni settimana. Cercando di aumentare, già molto grande, la conoscenza di ogni fantallentore sul mondo del calcio. Aprima le danze con il capocannoniere della serie A:

ALEXANDRE RODRIGUES DA SILVA - PATO
Età: 21
Nazionalità: Brasiliana
Ruolo: Attaccante
Soprannome: El Papero
Squadra Serie A: Milan
Squadra F.A.: Red Kimchi Survivors (Fab)
Caratteristiche: Dotato di una straordinaria agilità nei movimenti, di una notevole velocità d'esecuzione e di un buon fiuto del goal. Calcia sia con il destro che con il sinistro e cerca spesso il duello con gli avversari potendo contare sulla velocità e su un'ottima progressione.
Punto debole: Ha il fisico un pò fragile e propenso ad infortuni
FantaPalmarès: 3° Atletico Patetico (Fab)[Ritorno 07/08] - 1° Bayer Le Verruche (Filus)[Andata 08/09] - 1° Bournemauz Utd (Fab)[Ritorno 08/09] - Balestrate (Luca) <-> 4° Craving Kostner (Fabbra)[Andata 09/10] - 1° Toki On Fire (Fab) [Ritorno 09/10]

6 comments:

filus said...

Bella rubrica orlandus! penserai tu ogni settimana a rispolverare gli archivi vedendo chi aveva in passato il giocatore più forte!
sciapaiz!

filus said...

interesting...dati alla mano pato ha fatto vincere due fantacampionati, uno a me e uno a fab...se vuoi orlandus ci alterniamo di settimana in settimana visto che è un lavoro un po' faticoso...

filus said...

anzi due campionati a fab...pato chapeau! insomma per fab terza stella imminente....

fab said...

anche a me piace l'idea...soprattutto per vedere quanto sono stati determinanti in passato. Bella pensata.

Lc said...

Ancora è in fase di elaborazione..vorrei includere qlc altra caratteristica nella scheda, piano piano mi verrà mente qlc altra.

E' anche un modo per vedere i diversi "pupilli" in qst anni di fantacalcio.

@ Filus: Se la tua proposta di collaborazione è valida ci possiamo alternare. Ovviamente se hai altre caratteristiche da aggiungere all'identikit ben vengano.

filus said...

ovviamente una piccola cosetta che magari avrai dimenticato tra le caratteristiche paperiane vista la banalità, e cioè la grandissima tecnica, ma da brasiliano era anche scontato...