Sep 4, 2010

Golden Shower Survivors



Dopo una estenuante assemblea straordinaria societaria, i dirigenti degli "The Shapeshifters" hanno ritenuto doveroso e necessario rispettare l'antica rivalità con il sempre odiato e acerrimo nemico "Fab Dalle Park", il quale sicuramente si sentirà onorato di essere preso a modello ed esempio per i giocatori della mia squadra.
E' pertanto con grandissimo piacere che annuncio che a partire da oggi la mia squadra non si chiamerà più "The Shapeshifters", bensì "Golden Shower Survivors".










Qui sopra una foto dell'odiato sopravvissuto ad una golden shower.

Uno special thanks a Fabbra per il gagliardetto gagliardo!

13 comments:

Fabbra said...

vabbé il solito copione....poi tra l'altro copiando anke un nome gia esistente.....sei il solito patetico Braun...io nn puo fare nulla ke arrivi tu e copi.....THE EMULATOR...

Fabbra said...

Cmq onore ai bianco-blu!!

cartman said...

nomino 'GAGLIARDETTO DEL SECOLO' quello dei GS survivors! Fantastico...

CARTMAN said...

tra l'altro la mia rubrica aveva a sorpresa anticipato il nome della squadra di braun...RUBRICA SCIAPò !!!

braun said...

grande rubrica e grande emulator!

braun said...

bianco verdi forever!

Lc said...

Io non capisco perchè filus tenta sempre di cambiare il mio nome della mia squadra?!?!

CMq avete rotto con qst cambi di nomi..

fab said...

Bruno, sei ossessionato da me! Ma che cazzo hai??? Io già l'anno scorso avevo detto che sta storia del nome copiato mi dava fastidio. Ora la cosa si ripete, ma stavolta mi incazzo. Non si può cambiare il nome copiando quello di un altro, quindi smettila di fare il buffone e rimettiti quello che avevi prima. Dai un po di pace alla tua vita e lascia in pace gli altri. E spero che stavolta tutti voi non ve ne laviate le mani...

filus said...

per me una rosa con un altro nome avrebbe sempre lo stesso profumo!
quindi voto grezzoni chapeau!
hahahahaha!
si sgherza amisciiii

braun said...

un sorriso appare sulle mie labbra e quasi una lacrima....grazie fab per tutto questo!

braun said...

fare incazzare fab non ha prezzo, per tutto i resto c'è mastercard!

Espo said...

fab, devi ammettere che xò è un gagliardetto davvero gagliardo!

Fabbra said...

e diamo anke a fabbra quel ke é di fabbra....Braun almeno potevi citarmi nei titoli di coda...