Sep 7, 2010

LA LEGA DEI TRISTI

Ebbene si miei cari fantacolleghi. La potremmo anche ribattezzare cosí, con questo nome. Perché in questa lega manca proprio il sorriso, la burloneria, tra il serio e il faceto. Luca che si incazza incredibilmente al primo attacco scherzoso, Fab che prende sul serio una storia nata tra una birretta e un'altra tra amici. Insomma colleghi, che vi succede?? E se il calcio é un gioco, il fantacalcio é ancora di piú un allegro passatempo amichevole e simpatico. Con questo sermone vi lascio prima di partire per quel della Spagna, augurandomi di tornare da vincitore (nella vita e nel fantacalcio). Joder!

7 comments:

Espo said...

riscopro un fabbra toda joya toda beleza: imparate, gente, l'allegria è la base di tutto!!!

Lc said...

La predica da fabbra proprio no..non la posso proprio sentire!
Dal mio umile punto di vista di sono diversi modi per prendersi in giro, ma ci sono anche dei limiti.
Ecco spiegata la mia reazione.

fab said...

Forse posso accettare lezioni da fabbra ma non certo da bruno, che per una presa in giro innocente non molto tempo fa mi ha addirittura buttato fuori dalla macchina. Ho sempre accettato tutti gli scherzi ma quando si esagera non è più divertente. E non vedo cosa ci sia di divertente nella storia dei nomi. Cambiate birra, ragazzi...

ps Fabbra ti auguro di tornare vincitore nella vita. Buon viaggio!!!

fab said...

Ah, per precisare: ho reagito in quel modo perchè anche l'anno scorso pensavo fosse uno stupido scherzo, ma alla fine cambiò nome sul serio!!! Quindi meglio prevenire...

filus said...

io voto frabba chapeau! chi se ne fotte dei nomi! se deve da sgherzà, se no ci stiamo tutti zitti allora! e poi secondo me l'unico limite è l'insulto, e non mi sembra ce ne siano stati liuk!
cmq frabba per me sei già vincitore nella vita, ma nel fantarulz dovrai vedrtela con adrianone!
sciapaiz!

braun said...

@ filo: chapeau per la sagezza.

@ fab: ciucciobello ti vedo troppo nervoso.

@ luca: passa per le mie battute sui nomi, però per il "Grezzoni" di filo non vedo cosa ci sia di male.

filus said...

ma io veramente mi riferivo anche a Rosicons...io mi sarei fatto una bella risata...