Jun 1, 2010

Fase Pre-Mondiale

Quali nazioni supereranno i gruppi?

10 comments:

Lc said...

Gruppo A:
Uruguay-Sud Africa
Gruppo B:
Argentina - Nigeria
Gruppo C:
Inghilterra - USA
Gruppo D:
Germania-Serbia
Gruppo E:
Olanda - Danimarca
Gruppo F:
Italia-Slovacchia
Gruppo G:
Brasile-Costa d'Avorio
Gruppo H:
Spagna-Cile

fab said...

ci penso un po' e poi faccio il mio pronostico...

filus said...

A: Sudafrica-Uruguay
B: Argentina-Corea del Sud
C: Inghilterra-USA
D: Germania - Australia
E: Olanda - Camerun
F: Italia - Slovacchia
G: Brasile - Costa d'Avorio
H: Spagna - Cile

filus said...

Si accettano scommesse...chi ne azzecca di più prende due euro da ciascuno degli altri...che ne dite?
E che ne dite di improvvisare un fantacalcio mundial???

Lc said...

Il fantamundial era nell'aria e se siete tutti d'accorso si potrebbe anche partire. Ci dovremmo impegnare tutti e 6 a scrivere almeno un post alla settimana, tanto per farci 4 risate. che dite?

Per i 2€ fai conto che io già li ho messi. Ci sto per la scommessa.

A chi prende + accoppiate? Secondo me dovremmo farlo che si prendo un punto che si prendo entrambe le squadre per ogni girone.

fab said...

Fate voi le regole, io ci sto a scommettere sulle accoppiate vincenti!!! Già da tempo invece penso di inaugurare un blog sul mondiale, tipo Ochoalmundial nel 2006, ricordate??? Vorrei mettere noi 6 come contributors cosi ognuno di noi ci può scrivere e poi spargiamo la voce tra i nostri amici cosi creiamo un gruppo di discussione. Che ne dite???

filus said...

Ma per me va bene tutto, cmq il fantamundial nella mia proposta voleva essere il fantacalcio sul mondiale...cmq luca allora se vinco la mondial scommessa mi dovrai solo 43 euro...eheheheh

Lc said...

Ragazzi sta cosa dei soldi nn l'ho mica capita.
Io devo dare solo 35€, le 20€ mancanti le deve mettere Bruno.
Quindi se mi dite a chi devo darle..

Fabbra said...

Vogliamo Ocho al Mundial!!! e ocho all'uruguay...

Anonymous said...

Perche non:)