Feb 10, 2010

Promossi&Bocciati© 4a Giornata

Ecco l'unica rubrica che non guarda in faccia a nessuno promovendo o bocciando chi sgarra. Ecco i promossi e i bocciati della Quarta Giornata.



PROMOSSI
1.Di Natale - Straodinaria prestazione dello scugnizzo napolateno, che con la sua tripletta abbatte il Napoli e fa felice tutti noi palermitani. Giocate da numero 10, peccato per quel rigore sbagliato, sarebbe stata una giornata da incorniciare per lui e il Top Score per il suo presidente.
2.Samuel - Il Wall è tornato! Insuperabile in difesa e micidiale in attacco quando serve. Il suo goal da la sicurezza del modificatore per i Los Ingegneros e grazie alla prestazione generale della squadra, i Los Ingegneros volano primi in classifica.
3. Difesa dei Toki On Fire - Anche senza goal riesce ad aggiudicarsi un +3 di modificatore, con il ritrovato Juan e il sempre eccezionale J.C. ogni Domenica va sempre meglio. Le inculate delle prime giornate sono un lontano ricordo.

BOCCIATI

1. Gilardino - E' arrivata la prima sconfitta dell'Orlandia dopo 3 giornate combattendo fino alla fine. L'andamento della squadra è sul normale, non pessimo ma neanche eccellente che è dovuto all'assenza dei goal. La carestia arriva da Borriello, ma soprattutto da Gilardino che da quando è all'Orlandia non riesce a trovare più la porta.
2. Seedorf - Croce e delizia del Milan, ma questa volta è stata proprio un macigno. Ancora lontano dalle prestazioni migliori e l'ultima è stata proprio pesssima da aggiudicarsi un bel 4. Il suo coach la prossima volta dovrà pensarci bene prima di schierarlo.
3. La rosa dei Marrazzozzoni - Il presidente più vincente del Fantacalcio Asso. non riesce proprio a trovare una quadratura alla sua squadra. Anche la vecchia guardia lo sta tradendo e lui non sa più che "cazzi" prendere. La scorsa settimana penalizzata dal malus con il modificatore, questa volta rimane a corto di difensori e finisce la partita in 10. Contraio a qualsiasi tipo di scambio continuo per la strada, ma il distacco con i primi posti diventa sempre più largo, come il suo culo...

7 comments:

Lc said...

L'assenza della rubrica è stata causata dalla mia mancanza di tempo,nn di certo dal fatto che perora la mia squadra nn giri.
Io aspetto invece la rubrica settimanale di Filus, che è bravo solo a criticare..

filus said...

la mia rubrica non arriverà perché non ho seguito la giornata causa barcellona.
Cmq tu e autocritica siete sciarrìati: se avessi messo io vucinic in panchina avresti messo in croce me e la mia fottuta scarsezza nel "leggere le partite". Tu ti sei limitato a condannare il povero gila invece di fare il mea culpa. Patetico Orlandus...o per dirla alla barcelonese..LOS PATETICOS!!!

filus said...

eheheh!cmq chapeau sulle dimensioni del culo di espo...concordus!

Anonymous said...

la rubrica più antimarrazzozziana della storia, direi...

Lc said...

Anche se avessi messo Vucinic nn sarebbe cambiata la storia..Invece nn mettere 3 giocatori che fanno 3 goal è stato assurdo.

Anonymous said...

Se i marrazzozzoni vanno cagare mica li posso mettere tra i promossi..

filus said...

niente luca allora confermi che l'autocritica non è di casa orlandia!
LOS PATETIKOS!