Feb 9, 2010

RISULTATI 4a GIORNATA

RISULTATI
Vogels b. Defensa 85 - 65
Toki b. Mar 71.5 - 64.5
Los Inge b. Orla 79 - 66

I VOTI
VOGELS 85 (1)
Muslera 5 bocch 6 maic 7.5 riise 6 yepes 6 mesto 7 maggio 8 jojo 6 etò 6.5 pandev 12 di natale 14

LOS INGE 79 (6)
de s 6.5 sam 10 kol 4.5 de s 5 dain 6.5 hams 5 diego 6.5 vargas 6.5 mili 10.5 pazz 6 amo 6

TOKI 71.5 (3)
cesar 7.5 juan 7 bonucc 5.5 caceres 6 silva 6 bresc 5.5 de r 6 mark 5.5 candreva 6 mic 7.5 pellis 5.5

ORLANDIA 66 (1)
buffon 5 kjaer 6.5 cassani 6 biava 6 mexes 7 pirlo 6 sculli 6 palladino 6 borriello 6 barreto 5.5 gila 5

DEFENSA 65
siri 5 chiel 6 balza 6 cordoba 6 seed 4 camb 6.5 mila 5.5 doni 6 cava 10 del piero 5 flonaldo 5

MARRAZZ 64.5
amelia 6.5 gamb 6 canini 5 bellini 6.5 monto 7.5 palo 6.5 simplicio 10 totti 5 di va 5.5 matri 6


CLASSIFICA
Los Ingegneros 39 (+11)
Vogels 37 (+13)
Toki 31 (+9)
Orlandia 25 (+4)
Defensa 18 (+2)
Marrazzoz 12 (+1)

11 comments:

filus said...

ma non è che perché sei ultimo per la prima volta nella tua carriera devi iniziare a mettere pure tu i voti a cazzo di cane...eri l'unico di cui ci si poteva fidare...forse bruno ha un punto di modificatore ma nn dovrebbe cambiare niente..per il resto nn so...magari altri errori...ancora con la testa a barca eh???

filus said...

cmq scopro solo ora dopo due giorni il goal del grande walter!!!
Di milito nn dubitavo!
Chapeau!!!

Anonymous said...

Ricordo che venerdì sera ci sarà un posticipo (Milan-Udinese) e si dovranno postare le formazioni entro le 20.15 di venerdì sera.

Lc said...
This comment has been removed by the author.
Lc said...

Si prega la prossima volta di scrivere il post dei voti in modo decente e corretto. Se si deve fare senza attenzione e in malo modo, solo perchè la propria squadra va una merda, è meglio evitare.

braun said...

ho un punto di modifichè faccia di caxxo

filus said...

concordo con luca!
Dignitè!!!

Espo said...

mi dispiace ragazzi, ma è la pima volta ke mi capita di postare i voti dal netbook e mi sono trovato davvero una merda...provvedo subito, sistemo il tutto...cmq i punti di bruno sono 85 xkè avevo già considerato il modifikè, solo non l'avevo scritto tra parentesi...non sono 86!

fab said...

Espo, non va così! Ma che sono ste scritte dei nomi a metà, questo post fatto a cazzo di cane? O facciamo le cose giuste o chiudiamo! Se ti abbutta lo fa qualcun altro!
Il netbook ha tutte le lettere, non è diverso dagli altri computer, caro uomo di neanderthal!

Espo said...

no, è che sto seguendo il consiglio di mutu e sto lassativo dopante che mi ha consigliato mi sta buttando davvero giù! dall'altra parte ho il mio presidentissimo che mi consiglia a prenderla sempre nel culo e devo dire che ci sto riuscendo davvero bene x ora!!!!!

filus said...

tra l'altro si aspettano ancora i top e flop di luca...eh certo, avendo scatasciato alla grande vucinin in panca, dovrebbe criticare sé medesimo...orlandia vita facile