Mar 18, 2013

RISULTATI - 10a giornata

CLASSIFICA GENERALE
1-Kakathinaikos 109 (+11)
2-Black Kaetz 70 (+4)
3-Valhalla Einherjars 68 (+13)
4-C.A. Madrigal 67 (+9)
5-Rayo Zafferano 50 (+1)
6-Scarsenal 40 (+2)

LE SFIDE
Valhalla 83 - Scarsenal 74,5
Kakathinaikos 80,5 - Black Kaetz 75
Madrigal 77,5 - Rayo 51,5

I VOTI
Valhalla (+1)
Marchetti 5 - Radu 6 - Marchese 6 - Marquinhos 6,5 - Campagnaro 6,5 - Cuadrado 10 - Marchisio 10,5 - Bonaventura 6 - Gomez 13,5 - Cambiasso 6 - Giovinco 6
Kakathinaikos
Andujar 5,5 - Portanova 9 - Gonzalo 5,5 - Gamberini 5,5 - Barrientos 8 - Hamsik 7 - Diamanti 6 - Vidal 6 - Totti 10,5 - Vucinic 11,5 - Icardi 6
Madrigal
De Sanctis 3 - Ranocchia 6 - Savic 5 - Terlizzi 5,5 - Cerci 6,5 - Montolivo 6,5 - Aquilani 9,5 - Lodi 10  Lamela 9,5 - Jovetic 6,5 - Thereau 9,5
Black Kaetz
Abbiati 6,5 - Barzagli 7 - Bonucci 7 - Pasqual 6 - Pirlo 6 - Ilicic 5,5 - Castro 8 - Borja Valero 6 - Paloschi 7 - Palacio 6 - Pandev 10
Scarsenal
Handanovic 6 - Desciglio 6,5 - Legrottaglie 6,5 - Andreolli 5,5 - Maggio 6 - Candreva 6,5 - Guarin 6 - Poli 6 - Cavani 13,5 - Cassano 6 - Amauri 6
Rayo* (-5+1)
Buffon 7 - Danilo 5,5 - Costa 6 - Chiellini 7 - Biava 5 - Almiron 7 - Bjarnason 5,5 - Cigarini 6,5 - Bianchi 6

*gioca in 9

14 comments:

filus said...

qualcuno controlli...cmq mi dispiace che fab abbia preso il flop score per colpa di forse l'unica volta che non ha messo la formazione di sempre...ingiustizia divina...

Lc said...

Ci sn gionate che solo con un goal si vince la classifica generale e altre, come questa, che con 4 goal arrivo terzo! Incredibile...come il culo di filus!

Comunque fab ha +1 per il modificatore quindi fa 51,50

filus said...

urka vero! chissà perché ma quando ho fatto il post la mia mente andò in corto circuito pensando che con 25.5 non c'era la sufficienza, e invece maghelami??? correggo subito!

e cmq orlondon, se in porta hai un ex-portiere io che colpa ne ho???

Fabbra said...

ma come finí col mercato? a schifio....
Io proporrei che se c'e ki é apposto cosí p pensa che ha giá perso il campionato puo anche non farlo, ma non voglio che si penalizzi chi ha voglia di recuperare posizioni in classifica..

filus said...

io penso di averlo già vinto ma voglio farlo! devo assolutamente prendere alevaro rios per riuscire a perderlo!!!

Lc said...

Io dico di confermalo per dmn, tanto c'è tempo fino alle 22 di domani per mandare la lista. Nel caso si potrebbe posticipare di un'altra ora così diamo maggior tempo per mandarla...

fab said...

io vorrei farlo la settimana prossima, tanto è uguale

Fabbra said...

si tanto in effetti c'é la sosta. Non ci pensavo...

Lc said...

Di certo non ho perso per il portiere, considerando che l'altro è Mirante ed ha preso 4.5. Il discorso invece è un altro..è la sudditanza psicologica di certi giornalisti che danno i voti a cazzo di cane, come il 5,5 a Terlizzi (partita pasta con le sarde 0a0) o il 7,5 di Totti che ormai prende volti alti solo perchè gliela devono minare..

filus said...

io gli avrei dato anche 8 ieri. E poi stiamo parlando del calciatore italiano più forte degli ultimi 20 anni dopo bobby baggio! respect!!!

cmq a questo punto allora vada per la prox settimana! aggiudicado

braun said...

vada per la prossima per il mercato.....ma qui nessuno parla dei Valhalla Einherjars che da due giornate giocano con il 4-5-1 forzato e quest'ultima giornata arrivano addirittura primi e terzi nella generale. E se avessi avuto uno tra Jojo e Klose dove sarei adesso!?

braun said...

Ad ogni modo punito lo spocchioso dottorino di Mestre

cartman said...

spokkioso???? Minkia non sono mai stato cosi Mesto quanto il buon giandomenico in vita mia!

braun said...

resti punito!