Mar 18, 2013

FANTAMERCATO

Buona settimana a tutti i miei colleghi,

E' arrivato il momento di cambiare un pò le rose per il rush finale per arrivare secondi.
Infatti dopo la scorsa settimana, dove il nostro caro Filus ha mostrato il suo culo enorme (con la doppia sostituzione in difesa) si può ormai dichiarare chiusa la corsa per il primo posto.

Per il mercato pensavo di farla già da questa settimana, voi che pensate?

Ecco le solite manches:

1) 19 Marzo (Martedì) invio entro le 22:00 delle liste vendita dei giocatori a Daniels e attesa delle liste complete di tutte le squadre.
2) 20 Marzo (Mercoledì) invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
3) 21 Marzo ( Giovedì) invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
4) 22 Marzo (Venerdì) invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
5) Eventuale 23 Marzo (Sabato) invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.

Oppure settimana prossima. 

9 comments:

cartman said...

io voto per la sett prox

Fabbra said...

tu voti per fotterti.....

per me ovviamente va bene gia da domani....vediamo che dicono gli altri....

filus said...

orlondon rosikone!!!

filus said...

per me idem cmq...

Fabbra said...

idem cosa?

filus said...

idem nel senso o questa settimana o l'altra è uguale...cmq i voti li posto io entro stasera ragazzi

Lc said...

Io voto per domani.

Aspettiamo i voti di Braun e Fab.

Fabbra said...

mi pare di capire che basta che uno tra fab e bruno diano l'ok...visto che filo si astiene....e giá saremmo in 3 per il si...e in 2 per il no...

Lc said...

cazzo..potevi presentarti all'elezioni con il M5S!