Mar 12, 2012

RISULTATI GIORNATA 8

LE SFIDE
The Radicals b. Zaratasaray 72.5 - 64.5
Scarletico F. b. Busgat! 74.5 - 72.5
The Thaigers b. Hattrick City 71.5 - 63

CLASSIFICA SETTIMANALE
Scarletico F. 13
The Radicals 11
Busgat! 8
The Thaigers 7
Zaratasaray 2
Hattrick City 1

CLASSIFICA GENERALE
Scarletico F. 71
The Radicals 61
Zaratasaray 58
Hattrick City 50
The Thaigers 46
Busgat! 40

I VOTI
Scarletico F. (74.5)
gillet 6 t.silva 6.5 balzaretti 5.5 portanova 9.5 cigarini 6 lodi 10 marchisio 5.5 pirlo 7 lamela 7.5 di natale 5.5 pellissier 5.5

The Radicals (72.5)
handanovic 5.5 samuel 10.5 mesto 5.5 mantovani 6 hernanes 5 nocerino 9.5 barrientos 5.5 ibarbo 8 matri 4.5 gilardino 9.5 robinho 6

Busgat! (72.5)
j.c. 6 abate 6 zaccardo 5 dias 5 paci 6 gomez 6 sneijder 8 diamanti 11 totti 6.5 milito 6 vucinic 7

The Thaigers (71.5 *-2 modif.)
de sanctis 2.5 benatia 5.5 domizzi 6 lichtsteiner 6 marchese 6 asamoah 6.5 rigoni 7 moralez 5.5 ibra 11 lavezzi 12 destro 5.5

Zaratasaray (64.5)
marchetti 3.5 legrottaglie 6.5 danilo 5 ceccarelli 4 biabiany 5.5 hamsik 10 jankovic 5.5 ramirez 7.5 denis 5.5 klose 5.5 palacio 6

Hattrick City (63)
abbiati 6.5 maicon 6 gamberini 4.5 vitiello 6 schelotto 6 ledesma 6 inler 6.5 pepe 4.5 amauri 5 giovinco 6.5 miccoli 5.5

19 comments:

filus said...

urka bazurka!
giornata di devastazione per 4 persone su 6, o erro?

Fabbra said...

Scarletico Fabbreiro e mister Fabbra in silenzio stampa. Per spocchia.

braun said...

con quel de sanctis e modificatore penavo peggio e invece alla fine i The Thaigers la spuntano. Grande solidita' di squadra. Siamo piu' vicini al gruppetto di testa anche se lo scarletico si allontana sempre piu' e si avvia verso la seconda vittoria personale.

Fabbra said...

Vedo anche un Orlando in silenzio stampa? No more autofellatio? Che c'é?

filus said...

Che vuoi...le riserve di saliva finiscono per tutti...

fab said...

Caro Puleo, è vero che sei in testa, ma una squadra senza attacco (o meglio, con Pellissier e Caracciolo, che sono anzi dannosi!) non ha mai vinto il fantacalcio. Stai solo approfittando del livellamento verso il basso e delle prestazioni sottotono mie e di Luca. Personalmente, mi fa molta più paura Filus che ha una bella squadretta e mi ha nettamente battuto (cosa rara per il mio team).

Per quanto mi riguarda, la squadra è in netto calo e rumors parlano di una preparazione atletica insufficiente, sebbene fatta al caldo di Dubai. Ma il presidente è molto insoddisfatto e pretende immediato riscatto. Il terzo posto non mi appartiene, per storia e tradizione!!

Poi una cosa seria: ma il mercato???????????????

Fabbra said...

"Personalmente, mi fa molta più paura Filus che ha una bella squadretta e mi ha nettamente battuto (cosa rara per il mio team)"....caro Fab vedo che la tua arroganza continua nonostante stai crollando alla distanza. E poi si parla dei miei autopompelmi....Mah!

fab said...

Qualcuno ti deve pur togliere da quel piedistallo dove ti sei piazzato. Così quando cadi fa meno male! ;)

Fabbra said...

a me sembra che sul piedistallo dell'arroganza ci sei sei salito tu e le tue stelline conquistate in passato....ma la realtá ora é diversa...e se tutto va bene ti dovrai accontentare del misero e patetico terzo posto (che come dici tu "modestamente" non ti appartiene)....

filus said...

Io dico invece che vince espo...gente come rosi, paci e pisano è destinata alla vittoria per natura...
alla vittoria di 'sto cazzo!

Fabbra said...

auhhhuhaaauahuahauahauhauuahu

Lc said...

Che devo commentare? una rosa falciata dagli infortuni..dp maicon,silvestre, lulic, stendardo, boateng,pato adesso arriva anche calaió...ma i tempi di crisi arrivano per tutti! Meglio prima che dp..

Lc said...

Ma gilardino ha preso 9,5 senza aver segnato? minchia partitone...

braun said...

Caro Luca mi dispiace averti battuto ma te la sei cercata dopo il tuo "spero di incularti questo weekend" per aver rifiutato di regalarti uno tra Benatia e Domizzi ;).

braun said...

Cmq volevo far notare al caro Fab che molti dei suo punti in classifica sono dovuti alla fortuna di aver affrontato giornata dopo giornata l'avversario peggiore di turno. Tanto culo e poca sostanza.

Lc said...

Infatti ti ho detto "spero" considerata la mia rosa decimata sarebbe stato un lusso battere la tua corazzata...

fab said...

l'errore sul voto di gilardino è solo di trascrizione, ma il punteggio non cambia. Mi scuso!

filus said...

urka super-rima baciata orlandesca! altro che salivazione azzerata! da uno a cui piace baciare le rime ci si aspetta un'autofellatio baciata da un momento all'altro...akkura!

filus said...

fab sei imperdonabile! dovevi assolutamente tirare le conseguenze ed aggiungere tre punti in più anche nella mia somma totale...non ti perdonerò mai!