Mar 14, 2012

FANTAMERCATO

Il mercato si sta avvicinando e abitualmente si è sempre fatto tra la 9^ e la 10^ quindi credo che sia giusto continuare su questa abitudine. (STATUS QUO)

Ecco le solite manche:

Comunicazione giocatori ceduti e fmld ottenuti a Deniels entro martedi 20 Marzo ore 22 (riinvio di tutte le liste da parte di Den)
Comunicazione di giocatori acquisiti a Deniels entro mercoledi 21 Marzo ore 22 con rinvio di tutte le liste
Seconda manche entro giovedi 22 Marzo ore 22
Terza eventuale manche entro 23 Marzo sera ore 22
Eventualissima quarta manche entro sabato 24 Marzo

7 comments:

filus said...

io non sono d'accordo. Questa edizione il mercato non si fa perché nessuno ha grande necessità.
Devolverò i miei 64 milioni all'OCNU, Ospedale Cardiopatici Nerazzurri Uniti, dove alloggia ricoverato il nostro caro amico Espo!

fab said...

Io non ho molto da dare ma voglio contribuire anch'io a questa lodevole iniziativa. Aiutiamo chi ha bisogno!!

Per me vanno bene le date. Ma Daniele è stato avvisato?

filus said...

si dà il caso che Daniele è tuo fratello!

braun said...

fratelli Gallagher

Fabbra said...

io mi starei cosi...status quo delle rose....

Lc said...

Mi fa piacere che Filo e Fabbra non hanno bisogno del fantamercato.
Buon per voi!

filus said...

Io dico che devono decidere quelli con almeno 60 punti in classifica. Quindi niente mercato!
Le regole della democrazia sono queste. Decido io!