Feb 15, 2012

Considerazioni

Ho riletto i vari commenti del post precedente alla pubblicazione dei voti da parte mia alle 22,30 visto che la conferma degli assist da parte della redazione fantagazzetta di Milano è arrivata solo in serata. Una volta i voti si postavano il martedì perchè si comprava la gazzetta o erano ancora disponibili online sul sito ufficiale. Oggi per fortuna c'è fantagazzetta che è più veloce e soprattutto gratuita, però questo non vuol dire che uno è obbligato a fare le corse per postare i voti. In generale dico che bisognerebbe darsi una calmata e prenderla un attimo più alla leggera e senza stress. E' un gioco non un lavoro.

5 comments:

Fabbra said...

Caro Braun, le tue tesi sono condivisibilissime e giustissime....dopo cena ci puo stare farli...anche perchè ognuno può avere i suoi impegni durante la giornata...il problema in questo caso (e visti i precedenti quando è stato il tuo turno) era se ti saresti accorto che toccava a te e ti saresti magari collegato a questa pagina in giornata. E per questo io l'avevo sottolineato che toccava a te oggi a pranzo, come promemoria. bastava magari solo un commentino durante il pomeriggio, un segno di tua presenza, e non c'era nessuna fretta o stress. Bastava rispondere SI OK LO SO...LI POSTERò IN SERATA. Cmq sia spero valga per le prox volte. Visto che spesso e volentieri manca la tua presenza in questo blog (a parte le volte in cui posti la formazione). Take care and we'll take it easy!

Lc said...

Un fabbra cosí ZEN non lo vedevo dai tempi dell'asilo..

braun said...

fabbra la prossima volta per evitare ogni tipo di possibile malinteso o svista da parte mia, manda un sms, tanto li hai gratis......quello lo vedo sicuro!
Lo dico anche per la tua tranquillità zen che non voglio assolutamente turbare. ;)

Fabbra said...

Ma da quando in qua sei l'unica persona di questo blog a necessitare un sms di promemoria ogni volta che devi postare formazione o voti? Non puo bastare una presenza piú assidua nella pagina o la semplice consultazione del calendario del post-voting come noi comuni mortali? Baby sitter-Fabbra? Mah. Io da ora in poi non manderó piu nessun sms sia si tratti di formazione e quantomeno di informazioni di servizio. Al rogo gli sbirri.

braun said...

tranquillità zen turbata....I like baby-sitting fabbra