Mar 7, 2011

Risultati

Le sfide:
Lerner b. - The Hooligans 63.5 - 63.5
Celta d.v. - Leerd Hammers 81.5 - 75.5
Chapeau - Noguri Heroes 74.5 - 72

lerner brema
Sorrentino 6 bovo 5.5 chivu 5.5 lucio 6 mandelli 6 pastore 6.5 stankovic 5.5 marchisio 5.5 maggio 5 maxi 6 cavani 6 63,5

the hooligans
abbiati 6 biava 7 gastaldello 4 astori 6 asamoah 6.5 gargano 5.5 ledesma c. 9 ilicic 5 di natale 9.5 floccari 5 okaka 5 68.5 - 5= 63.5

chapeau
viviano 4.5 maicon 8 burdisso 6 chiellini 6 armero 5 hamsik 5.5 pizarro 9.5 conti 5 pazzini 9.5 robinho 5.5 maccarone 9 74,5 (+1 modif.)

noguri
agazzi 4 juan 5.5 muñoz 3,5 gamberini 6 boateng 6 hernanes 6 diamanti 6 jimenez 6.5 di vaio 9 eto'o 14.5 matri 5 72

leerd
julio c. 4 mantovani 6 t.silva 6.5 zapata 5.5 palacio 11 montolivo 7 inler 6 sneijder 8 ibra 5.5 pellisier 6 gilardino 10 75,5

celta
handanovic 7 campagnaro 6 mexes 6 lucchini 6 balzaretti 6.5 sculli 13 cossu 10 sanchez 6.5 cassano 5 toni 5 vucinic 9.5 80.5 + 1= 81,5

Classifica settimanale
celta de victoria 13
chapeau! 9
leerd hammers 8
noguri heroes 4
the hooligans 3
lerner brema 3

Classifica generale
noguri heroes 75
lerner brema 72
leerd hammers 62
celta de victoria 59
the hooligans 54
chapeau! 40

16 comments:

Fabbra said...

il culo assiste anche i menefreghisti...e quelli a cui solo interessa la fregna..non c'é giustizia in questo mondo...ma cmq..

Lc said...

Una vera cagata questo posto molto minimalista...non si capisce un cazzo!
Cmq hai sbagliato. Filo prendere un punto in più di modificatore, ma non cambia niente ai fini della classifica

Fabbra said...

ah gia vero...si é prké ho aggiunto gli assist dopo e nn m sn ricord d aggiornare il modificatore...cmq solo lui cambia il punteggio...

Fabbra said...

la mail di deniels é sempre dannydx88? no?

Lc said...

sì..è sempre quella.

filus said...

Cioè avevi sbagliato il mio punteggio?? E quella volta che ho corretto la classifica a tuo vantaggio te la sei scordata? Che amarezza che amarezza! Niente gratitudine da frabba! 20 euro in meno che ti devo per la vittoria finale!
Cmq a parte gli scherzi picciò ora il mercato rinvigorirà gli sforzi di uno Chapeau finalmente vittorioso! Con Possanzini, Abel H. e Huseklepp posso ambire a un sicuro podio!
Mercateau!

Lc said...

devi aggiornare la classifica generale di lato..

Fabbra said...

caro luca take it easy...indemoniato...lo so ke si deve aggiornare ma cm facciamo sempre aspetto le conferme per i risurtlati e poi si modifica.

@filus: comq sto husseklepp é forte...babbiaci...

filus said...

Ah ma esiste davvero?
Io avevo premuto a caso le prime lettere che mi capitavano...

Fabbra said...

ahahhaah

l'ingiustizia said...

avete notato un'improvvisa assenza di nonsòquantesettimane di punti e gazzette varie????? tutti froci cor culo degl'artri!!!!

fab said...

Ma come cazzo ho fatto a perdere???

fab said...

Niente come non detto. Causa esame non ho seguito niente in questa giornata, quindi pensavo di aver vinto ma mi sbagliavo. Chapeau agli Chapeau! Con un bel po' di culeau stavolta!

Fabbra said...

ma bruno é ancora a scopare? ma é meglio di rocco? pero attento alla glicemia cn tutte ste torte!!

filus said...

Fab manco io ci speravo, ma casusa amauri mac mi entrò!
Ogni tanto ci vuole un po' di culeau per questi sfigati chapeau!

fab said...

Ma vaffanculeau! :D