Mar 7, 2011

MERCATEAU!

1 Manche: Invio della lista dei giocatori venduti al nostro grandissimo notaio Daniele entro Martedì 8 Marzo alle 15. Durante il pomeriggio ci sarà la ricezione delle liste delle rispettive squadre.Successivamente si dovranno inviare la lista dei giocatori che si vorrebbero acquistare entro le 24.
2 Manche: Mercoledì 9 Marzo - Ricezione degli affari conclusi e non da Daniele e nuovo invio della lista della spesa dei giocatori entro le 22. Ricezione degli affari conclusi e non.
3 Manche: Giovedì 10 Marzo - come la seconda manche.
4 Manche: Venerdì 11 Marzo - Gli eventuali ultimi acquisti si dovranno sostenere entro le 18.

11 comments:

filus said...

Io sto bene così! Niente acquisti per gli chapeau! Confido nei miei giocatori!

Lc said...

Guarda..ci sto credendo!!
Sicuramente ci sarà una rivoluzione..

filus said...

Ma l'email di dennis è questa?
dannydx88@hotmail.com
...devo dirlgi di non aspettarsi lista da me, quindi di non stranirsi...

filus said...

Comunque l'ho mandata:
in difesa ho venduto Nessuno, in porta Niente, a centrocampo Nobody, e in attacco Nisba.
Chapeau!

Fabbra said...

ma scusa avevi 49 fantamilioni a disposizione? tu sei pazzo...ma cmq contento tu...

fab said...

filus bluff!

Fabbra said...

cmq nn ho ben capito ke si fa ora? dobbiamo aspettare una lista completa dei venduti che ci invia deniels o cosa? naturalmente prima di offrire per gli acquisti vorrei sapere i venduti e se cmq ho davvero quel budget da spendere....se ne occupava luca o deniels?

Daniels said...

liste inviate adesso...

Fabbra said...

ottimo deniels....ok!thanks...cmq grande humor di filus...sarai punito per questa gradasseria....

Lc said...

150 milioni senza nessun grande colpo all'orizzionte..patetico!

filus said...

Te l'ho detto...dovevo comprarmi un po' di fumo...