Jan 10, 2011

Risultati

Classifica Generale

Fight Clubbers 142 (+7)
Ol. Fanghiglia 138 (+11)
Red Kimchi Surv. 136 (+13)
Rough Diamonds 118 (+1)
Eroski Toski 117 (+6)

Urbock Rovers 116 (+2)

Sfide

Fight Clubbers b. Rough Diamonds = 71,5 (74,5-3) a 65

Ol. Fanghiglia b. Eroski Toski = 81 a 75

R.K.S. b. Urbocks = 87,5 a 65,5 (64,5+1)


Voti

R.K.S.: de sanctis 6 - lichtsteiner 5,5 - balzaretti 6,5 - paletta 5 - sanchez 10 - jimenez 5,5 - t. motta 6 - conti 5,5 - pato 12,5 - cavani 18

Fanghies: castellazzi 6 - maicon 7,5 - bonucci 5 - burdisso 6 - stankovic 7,5 - krasic 4 - giovinco 9,5 - mauri 8,5 - floccari 5 - gilardino 11 - ibrahimolvic 11

Clubbers: handanovic 2,5 - chiellini 5 - bovo 5 - mexes 6 - aquilani 5 - cambiasso 13,5 - d'agostino 5,5 - hamsik 7,5 - di natale 13 - matri 5 - robinho 6,5

Toskies: sorrentino 6 - t. silva 6 - gamberini 6 - ziegler 6 - c. ledesma 5,5 - guberti 9 - cossu 7 - maggio 7,5 - toni 6 - lavezzi 6,5 - di vaio 9,5

Urbocks: sirigu 6 - riise 6 - lucio 5,5 - munoz 6,5 - canini 6 - ilicic 6 - seedorf 5,5 - giaccherini 6 - maxi lopez 6 - del piero 5 - caracciolo 6

Diamonds: boruc 4 - criscito 6,5 - astori 6 - zapata 5 - pastore 7 - hernanes 4 - gomez 9,5 - marchisio 5,5 - pazzini 5,5 - borriello 6,5 - milito 5,5

22 comments:

Fabbra said...

Beh che dire....almeno gli Urbocks salvano l'orgoglio evitanto l'ultimo posto, fabbra si conferma un animale da rimonta....ma non basta per i sogni di gloria. Cmq considerando che a un certo punto ero sotto di 20 punti dal penultimo una mezzo miracolo mi é ancora una volta riuscito. Fabbra paga come sempre un inizio al rallenty...vediamo di cominciare col piede giusto e soprattutto di essere piu costanti nel girone di ritorno.
Per commentare la vittoria del novello Braun dico solo che si sono confermate le big che erano state piu costanti e che erano sempre state davanti, a parte l'incredibile debacle di Luca che era dato per favorito fino a qualche settiamana fa per un posto sul podio. Lui si che ha da recriminare e parecchio....RECRIMINAU!

Lc said...

Sinceramente ho da recriminare poco visto la scarsa forma dei miei nelle ultime 4/5 giornate. Come si è vista anche in questa giornata..pazienza sarà per il girone di ritorno.
Un plauso a braun che entra nella classifica dei vincitori..l'unico che rimane ancora fuori da qst classifica è il neo-palermitano Fabbra..

Fabbra said...

Forma o non forma, significa questo...che nelle ultime 4-5 giornate hai subito un crollo pazzesco e insperato, a questo mi riferivo. Cmq non era una critica, solo un'analisi della situazione che si é creata. Cmq sia spero che la casella vuota di Fabbra come winner si riempa proprio nel girone di ritorno, per completare un anno fantacalcistico "strano".

filus said...

Si' effettivamente luca ha subito un crollo verticale, e devo dire che anch'io nelle ultime giornate non ero andato bene, ma l'ultima ho tirato fuori l'orgoglio.
Peccato per quel giovinco non schierato alla penultima, anche se ancora non so cosa sarebbe cambiato, visto che devo ancora fare i miei soliti conti. Però alla fine ha vinto la squadra più forte, che già doveva vincere da settimane. Complimenti a bruno.
Comunque con una squadra non pazzesca (solo sulla carta comunque) il mio secondo posto è davvero da urlo.
Grinteau!!!

filus said...

quindi il verdetto economico sarebbe, considerando anche bonus e malus:
1-Bruno +95 euro
2-Filo +45
3-Fab -10
4-Espo -30
5-Luca -45
6-Frabba -55

giusto??

fab said...

Caro Braun ripeto quello che ti ho scritto via messaggio: il disinteresse nello schierare la formazione meritava una punizione più severa. Gesto da condannare!
Poi: i Fight Clubbers sono ad occhio una delle squadre vincitrici col punteggio più basso, altro che squadra del secolo, caro Braun! Filo magari confermerà con la sua abilità matematica quando torna. In ogni caso, complimenti al neo vincitore!

Per quanto mi riguarda sono incazzato nerissimo per aver perso il secondo posto per mezzo punto nel penultimo turno, per colpa di fabbra, ma orgogliosissimo dei miei fantastici ragazzi. Vista la rosa è una delle mie migliori imprese di sempre!

braun said...

no!
fab paga cinque a tutti
quindi
braun vince 100
filus vince 50
fab paga 30
luca paga 40
fabbra paga 50
espo paga 30

Espo said...

tutto bellissimo se solo braun sapesse fare i conti! la sua squadra patetica e amatematica totalizza 74,5 pts - 3 fanno 71,5, quindi becca 4+3 = 7pts. Io ne totalizzo 6 invece di 4 e fotto il povero e convinto fabbra nella generale di 1 punto. mamma mia braun sei scandaloso a dir poco, ma che hai la calcolatrice di cicciobello?????????????

Espo said...

pregasi voler aggiustare il tutto...cornuto e mazziato x giunta!

Espo said...

ma c'è sfida in atto a chi sbaglia i voti tra fabbra e braun???

fab said...

Dai ragazzi ma come cazzo si fa a sbagliare i voti???? Fateli due volte...ma nemmeno l'abc...il prossimo girone facciamo un post voting a 4 senza bruno e fabbra.

E poi: io devo solo 10 euro a Espo, che sia chiaro. E glieli darò con immenso piacere!

cartman said...

no grazie, io ne devo già 20, dalli al vincitore morale del fantaculalcio

Lc said...
This comment has been removed by the author.
Lc said...

Mamma mia..io manco avevo controllato i calcoli perchè era scontato che fossero giusti!!

Per quanto riguarda gli premi:
Bruno vince 100
Filo 50
Fab 0
Io perdo 40
Espo 50
Fabbra 60

Per quanto riguarda top/flop score

Espo vince 30:
5 da me, espo, bruno, frabbra e 10 da fab.

Per facilitare la questione,io darò 45€ a filo e bruno riceverà i soldi da espo 20, fabbra 65 e da fab 10 = 95€

Penso di essermi spiegato in maniera chiara, trasparente e corretta.

filus said...

A questo punto controllerò i voti sia della penultima che dell'ultima giornata, visto che non ho potuto. Beh cmq patetico frabba che si crede un animale da rimonta senza manco aver fatto i conti...siamo alle comiche!
Comunque fab sono in disaccordo con te: per me il secondo posto doveva essere tuo e al posto tuo sarei deluso, visto che più di me hai sempre avuto l'attacco (dato che cavani fa reparto da solo), e ricorda che ibra l'ho avuto solo alla fine.
Vedremo che dicono i miei numeri, ma ad occhio credo che la squadra più forte dopo i clubbers siano stati i kimchi.
Sono io che ho spremuto all'osso i fanghi!
E tra l'altro c'è quella penultima giornata che a questo punto mi puzza...
Spremeau!
O forse...spremitissimeau!

filus said...

Ah ma ora che rileggo fabbra era già stato corretto.
Allora solo spremeau!

braun said...

scusate!
Comunque non ho capito il discorso del flop score. Fab deve solo cinque euro in più al vincitore del topo score!?

Lc said...

Bravo Braun finalmente lo hai capito..

Fabbra said...

Cmq Braun patetico, colui ke criticava diramente il sottorscritto si permette certi erroracci di conteggio proprio nell'ultima e decisiva giornata....cmq Filus io nn avevo ricontato i punti fidandomi del buon braun, che ne so che c'é chi predica bene e razzola male...cmq chiedo i danni morali a braun...sti 10 euro in piu me li devi uscire dal culo...

filus said...

Cmq ho ricontrollato tutto e va bene...agliagliagli se non ci fossi io con i miei conti fatti senza calcolatrice...
A maneau!

braun said...

bravo filo, a maneau non ti batte nessuno!

Fabbra said...

no...espo si ke lo batte....FEDERICAU!