Jan 11, 2011

CHAMPIEAU!



Finalmente dopo tanti gironi, dopo tante batoste, dopo tanti piccoli passi avanti ed altrettanti indietro, dopo tante delusioni e tante recriminazioni, nell'incredulità generale e del sottoscritto medesimo, arriva inaspettata la prima vittoria per me in questa tanto amata lega fantacalcistica.
Arriva con lo stile che ha sempre contraddistinto i miei fantacampionati, ovvero nell'assoluto menefreghismo e nell'assoluta mancanza di stress, in "scioltezza" insomma.
Questa volta però le sue solite inadempienze non sono state sufficienti ad impedire alla mia squadra di raggiungere la vittoria.
Questa squadra infatti, tanto ampiamente snobbata ad inizio campionato, si è rivelata una macchina macina punti. Una macchina che ha dimostrato di non aver bisogno di un pilota esperto, ma che si è guidata da sola fino al traguardo. Insomma con una squadra così non era necessario pagare il mourinho di turno, perchè anche il magazziniere dell'Inter avrebbe potuto fare la formazione.
Non si può dire che il culeau sia stato dalla mia parte, dal momento che la squadra è stata penalizzata dall'assenza per infortunio o per squalifica di giocatori fondamentali per lunghi periodi, si può dire invece che ogni reparto ha potuto contare su giocatori eccellenti che hanno reso bene e con costanza per tutto il girone.
Unico punto debole, se si può dire, è stata la difesa e parzialmente in porta, ma a fasi alterne e azzeccando ogni tanto qualche scelta giusta anche da questi reparti è venuto fuori qualcosa di buono.
L'eccellenza invece si è vista con un centrocampo stellare che spesso ha portato più gol dell'attacco e dobbiamo dirlo in attacco da un uomo su tutti: Totò Di Natale. Uomo squadra e uomo vittoria fino all'ultima giornata.
Che dire, ringrazio me stesso per aver comprato i giocatori giusti e ringrazio i miei giocatori per aver meritato la vittoria molto più di me.
Presidente Umilté!
CHAMPIEAU!
Mr. Braun

4 comments:

Anonymous said...

ma vai a cagare..

Fabbra said...

per la serie lui se la suona e lui se la canta....madovél'umilté??

Lc said...

e lui se la succhia!
D'Annunziaù

braun said...

veramente ho ammesso di fare cagare e che ho vinto solo perchè avevo una ferrari. Più umiltè di questa!!?