Sep 16, 2010

Il fanta-allenatore dell'anno!

CLASSIFICA SETTIMANALE

1-Rough Diamonds 7,5 (4-4-2; Dallamano, Asamoah)
2-Ol. Fanghiglia 9,5 (Antonioli, Gastaldello, Silvestre, Krasic, Pandev)
3-Fight Clubbers 11,5 (4-3-3; Handanovic, Bovo, Masiello, Matri)
4-Urbock Rovers 13 (4-3-3; Mirante, Bega, Giaccherini, Acquafresca)
5-Eroski Toski 13,5 (4-4-2; Sorrentino, Cannavaro, Dainelli, Zanetti)
6-Red Kimchi Survivors 14 (Conti, Cassano, Pellissier)

CLASSIFICA GENERALE

1-Fanghiglia 12
2-Diamonds 12,5
3-Eroski 14
4-Fight Clubbers 17,5
5-Survivors 18
6-Urbock Rovers 22

CLASSIFICA IDEALE

1-Red Kimchi 26 (+2)
2-Urbock 17 (+3)
3-Diamonds 13 (=)
4-Eroski 12 (=)
5-Fanghiglia 10 (-3)
6-Fight Clubbers 8 (+2)

10 comments:

filus said...

Ho inserito anche i moduli che andavano scelti, laddove sono stati sbagliati.
Inoltre ho introdotto anche la classifica "ideale", anche se non so se ideale è il termine giusto (magari fatevene trovare uno migliore).
Si riferisce alla classifica generale che ci sarebbe qualora le formazioni fossero sempre perfette. A lato ci sono i punti in meno o in più che avremmo (per esempio fab avrebbe due punti in più, io avrei tre punti in meno...).
Entro breve posterò l'identikit che, purtroppo, in quanto penso debba riguardare il giocatore più quotato della squadra più forte della settimana, sapete bene chi è...azz! ardua impresa!ci vorrebbe un ornitologo...

Lc said...

Incredibile!! Ho sbagliato meno di tutto qst giornata..il povero Asamoah è sempre il migliore a centrocampo ed è sempre in panchina!
Per la classifica, pensavo CLASSIFICA IPOTETICA.

Per qnt il giocatore Cassano o Giovinco. Sarei più per qst ultimo considerato che si è sentita l'anno scorso l'assenza di qst talento!

Fabbra said...

Ora che ci penso bene, dubito della reale effettivitá di questa rubrica: se un allenatore ha fatto un mercato di merda e si ritrova una rosa di merda magari é normale ke tra i titolari (di merda) e la panchina (di merda) non abbia tutta questa differenza di punti...peró secondo te é un grandissimo allenatore....perché magari ha una differenza zero....cosí da non perdere nessun punto settimanalmente. Non so se mi sono spiegato...Non lo hai preso in considerazione questo aspetto?? Con questo non é ke mi voglia giustificare....pero é un dato di fatto...non fa una grinza...

fab said...

In effetti il discorso di Fabbra non fa una grinza. La rubrica resta valida ma si corre il rischio di premiare chi ha rose in cui non segna nessuno e, per dirla in breve, non puo' sbagliare, piuttosto che allaenatori che hanno fatto un mercato migliore e hanno rose sovrabbobnanti.

In ogni caso, ogni volta ci metto 10 minuti per decodificare sta rubrica, fatta evidentemente con nozioni che sono lontane anni luce dalla mia scarsa conoscenza in materia matematica!!!a cervelloneeeeeeeeeee

Fabbra said...

per la prima volta FAb ke non mi prende per il culo ed é daccordo con me....chapueau! cmq chapueau ovviamente anke al nostro Sconcerti- Filus!

Lc said...

La bravura di aver creato uan rosa forte incide, a mio parere, al 50%. Il restante 50% dipende dalle scelte. Vedi Espo..4 giocatori di cui nessun attaccante o qlc che ha segnato.

Fabbra said...

Si Luca ci siamo...pero allora nn hai capito a cosa mi riferivo....

filus said...

beh ragazzi l'ho precisato anche nella precedente giornata che è da prendere con le molle questa rubrica, esattamente per gli stessi motivi che additate voi. Solo che manco li leggete i miei commenti (vedi frabba che ancora non mi risponde agli scambi he gli propongo).

fab said...

Sei un fan scandaloso!!! Ne parla tutto il mondo di questo album!!!!

filus said...

l'ho scaricato! comunque a un primo mezzo ascolto non mi pare assolutamente al livello dei primi due...devo riascoltarlo bene ovviamente...