Apr 13, 2010

RISULTATI 14ma 'IURNATA

Los Culosos Ingegneros b. Orlandia 73 - 65.5
Defensa b. Vogels 78 - 67
Toki b. Marrazzo 70.5 - 68.5

LA CLASSIFICA
Toki 125 (+9)
Los Ingegneros 106 (+11)
Vogels 102 (+2)
Defensa 92 (+13)
Orlandia 85 (+1)
Marrazzozzoni 57 (+4)

I VOTI
DEFENSA 78 (+6)
Sirigu 5 Chiellini 10 Balzaretti 7 Lucio 5.5 Burdisso 6 Milanetto 5 Pastore 9.5 Perrotta 6 Cavani 5.5 Toni 5.5 Quagliarella 7

LOS INGEGNEROS 73 (+1)
De Sanctis 2 Samuel 5.5 Portanova 9 Kolarov 7 De Silvstri 6 Hamsik 9 Seedorf 7 M. Rossi 6 Milito 9 Pazzini 6 Huntelaar 5.5

TOKI 70.5
Julio Cesar 3 Zaccardo 6 Thiago Silva 5.5 Stendardo 6 Bonucci 6 De Rossi 6 Biabiany 5 Vergassola 5.5 Conti 5 Miccoli 13 Cassano 9.5

MARRAZZO 68.5
Frey 4 Grava 5 F.Cannavaro 6 Mexès 6.5 A.Masiello 5.5 Cossu 6.5 Sneijder 6.5 Marchisio 5.5 Totti 8 Vucinic 10 Di Vaio 5

VOGELS 67
Julio Sergio 6 Gastaldello 6.5 Riise 5.5 Yepes 5 Ambrosini 5.5 Camoranesi 5.5 Jovetic 5 Pizarro 6 Di Natale 10 Adailton 5 Lavezzi 7

ORLANDIA 65.5 (+3)
Buffon 6.5 Cassani 6.5 Kjaer 6.5 Criscito 6.5 Antonini 5.5 Sculli 5.5 Palladino 5.5 Semioli 5 Iaquinta 4.5 Maccarone 4.5 Gilardino 6

20 comments:

Lc said...

Certo che per coma porta sfiga Filus non esiste nessun altro. Io sarò un tipo fortunato, ma lui porta una jella incredibile.

Tocchiamo le palle!

Lc said...

Per Venerdì Sera, pizzata a casa di Fabbra. Chi viene?

Espo said...

IO CI SONO, MA LUI LO SA????

Fabbra said...

io c sto! ma ke c è inter-juve?

Lc said...

Hahaha..Sì, c'è Inter-Juve.Io babbiavo riguardo casa tua. Andiamo in pizzeria? Dovremmo essere un bel pò..ed escluderei il locale di via resuttana.
Si potrebbe andarla a vedere al Jason, opp si accettano proposte..

fab said...

Ma infatti l'organizzazione da fabbra doveva essere rigorosamente a sua insaputa...doveva essere una piacevole sorpresa! Dai che non vediamo l'ora che torni!

Sulla giornata, riservo i commenti al punto, che spero di scrivere domani visto che oggi non ho avuto un attimo di tempo. Dico solo che sarà durissima difendere questo vantaggio fino alla fine. Gli Ingegneri sono tornati in forma smagliante e piovono gol dappertutto e poi ora affronto la sfida con la squadra più in forma, la Defensa del temibile Fabbra. Insomma, il calendario non mi è certo favorevole!!!! E in più il genietto di Bari vecchia si è fatto male!

filus said...

Io ci sono per la partita da vedere d'obbligo col grande frabba!
Cmq rispondendo a fab, ormai credo che lo scudetto sia tuo...noi dietro siamo troppo discontinui, e tu sei l'unico che mantieni continuità...solidissimo!
Rispondendo invece a luca, ma che ora è colpa mia se metti inspiegabilmente l'enorme borriello in panca???questa non è jella, è sputare nel piatto dove si magna (vucinic docet).
Chapeau!

filus said...

p.s. cmq chapeau a espo che è il primo dopo tanto tempo che fa bene i conti, almeno calcoli miei alla mano...

braun said...

io vengo dopo la pizza

Lc said...

Tu di sputare sul piatto dove mangi ne sai qlc (Maxi L. docet)

Lc said...

Per quanto riguarda la partita, si potrebbe andare alla Belle Epoque, ho notato che è pieno di tv.
La serata non sarà solo tra masculi, verrà anche Flavia e anche Domenico con MariaRita.

espo fab braun fabbra filus said...

meglio di una masculiata nun c'è nulla

filus said...

ma io veramente mi dissocio da quest'ultima affermazione latentemente ma chiaramente omosessuale...

Lc said...

Ma infatti lo avrà scritto Espo o Bruno..visto che le loro inclinazioni sono solo a 90°

filus said...

cmq come altri posti con sky mi viene in mente robinson...c'è pure il maxischermo...però là fanno solo paninazzi...oppure falstaff, ma là fanno solo carne...dipende cosa vogliamo mangiare...cmq alla belle epoque fanno anche pizza??

Lc said...

Alla Belle Epoque fanno insalatone, panini e secondi. Per le pizze dobbiamo andare da qlc altra parte.
Però per gli amanti della birra, Belle Epoque è un ottimo locale dove bere e gustare birre da tutto il mondo..

fab said...

Per me anche un panino va bene...x ora la panza cresce e devo limitare!!!

Fabbra said...

io quoterei belle epoque, anzi sarebbe come un ritorno al passato ricordando le nostre uscite liceali....cmq anche una bella pizza italiana me la mangerei...fate vobis...

Espo said...

ankio quoto belle epoque

fab espo braun fabbra luca said...

filus Bertone!