Mar 9, 2010

Promossi&Bocciati 8va Giornata

La giornata appena trascorsa è stata poco emozionante, infatti sono stati pochi i goal realizzati dai giocatori del Fantacalcio Association 09/10.
Ecco i Promossi&Bocciati


PROMOSSI

1. Miccoli - Il Romario del Salento ( e adesso della Sicilia) colpisce ancora! Dopo aver deliziato tutti con il suo tiro a giro durante il match con la Juve, mette la sua firma anche sulla vittoria contro con il Livorno sempre con bellissimo tiro. Grazie alle sue prodezze i Toki on Fire continuano a carbonizzare chi si trova davanti e il suo presidente gongola.
2. Cossu - Il vero diamante di questa squadra, incredibile la sua stagione fino ad esso. Peccato che solo lui sta giocando in una squadra di viados. Una squadra senza identità nè carne nè pesce..
3. Floccari - Un plauso a mister Fabbra che decide di schierarlo come primo panchinaro. Per vincere una partita c'è bisogno di culo e il nostro Fabbra era ancora credito con la sfortuna. Meno male che Del Pirla non è entrato..


BOCCIATI
1. Attacco Orlandia - Dal portiere fino a centrocampo la squadra gira a meraviglia, ma l'attacco non va proprio. I vari Barreto,Gilardino, Iaquinta, Borriello e Lavezzi riescono a vedere poco o niente la porta. Forse devono solo riprendere la migliore forma, se non fosse così i sogni di gloria potranno andare a farsi fottere...
2. Hamsyk - Il pupillo di mister Filus, croce e delizia del suo centrocampo da molte stagioni, ma in questo inizio di girone è sempre di più una croce. Fuori forma? Di certo è un peccato lasciare un Lazzari in quella forma per la brutta copia dello svolacco.
3. Frey - L'ultima vittima della stagione deludente dei Marrazzozzoni è lui. Grandissimo portiere però questa settimana ha dovuto raccogliere due palloni in fondo alla rete. Ovviamente il calo del portierone è una colpa di tutta la rosa viola che direttamente colpisce tutti i suoi giocatori di valori. La riscossa dei viola è dietro l'angolo e con questa quella dei Marrazzozzoni!


2 comments:

filus said...

"Attacco Orlandia non va proprio" è un eufemismo. Diciamo che è a dir poco sciagurato, come il suo mister che con un vucinic in più avrebbe intascato 6 punti e non 4. Urgono rivoluzioni di mercato, ma Orlandus non ne vede la necessità... Megghiu!

Fabbra said...

Puntualizzo ke ti ho battuto di circa 6 punti e anche in classifica generale il terzo dista da me un 6 punti....quindi credo ke avrei vinto anche se avessi giocato cn Pinturicchio....cmq se lo vuoi chiamare culo chiamalo pure...d'altronde come dici tu ero in debito e nn di poco...