Mar 2, 2010

Promossi&Bocciati - 7ma Giornata

I nostri fantallenatori diventano diventano più bravi ed è sempre più difficile elencare i promossi e i bocciati di questa giornata. Tramite le pagelle e i risultati sono emersi questi esiti



PROMOSSI
1. Pato - Uno degli acquisti più cari di questo fantacalcio sta dando i suoi frutti, ottima prestazione del Papero che lancia la propria squadra al primo posto del campionato. Tegola per il fantallenatore dei Toki On Fire che non potrà schierarlo durante lo scontro al vertice della nostra liga.
2. Maicon - La difesa dei Vogel in Brand, oltre a quella dei Toke on Fire, risulta una delle migliori di questo fantacalcio e forse anche di quelli passati. Anche senza l'asse romanista (Julio Sergio-Riise) a fare sfracelli, ecco che spuntano il buon Sorrentino e l'immenso Maicon a regalare un + 6 di moficatore al proprio coach. La forza della squadra di Braun non è l'attacco, ma la difesa. Gli avversari sono avvisati!
3. Sirigu - Il portierino rosanero, fresco fresco di azzurro, riesce a mantere imbattuta la propria porta a casa della Vecchia Bagascia. Lode e merito a mister Fabbra per l'ottima scelta, dopo aver sbagliato il portiere per circa 3 giornate consecutive.



BOCCIATI

1. Barreto - Il brasiliano riesce a sbagliare il secondo rigore consecutivo..incredibile, ma vero! Uno dei migliori attaccanti della serie A, cecchino quando lo vuoi essere, ma fa sempre cilecca quando invece deve esserlo. Fortunamente il suo errore non è costato niente al suo fantallenatore che continua a credere in lui anche se ha sbagliato la bellezza di 4 rigori su 8.
2. Balotelli - Puntare sempre sui soliti noti non rende al meglio, lo sa bene il robotico Braun, il quale durante questo inizio di campionato continua a schierare Eto'o e Pandev lasciando in tribuna l'estreo del talento italiano. Con un SuperMario così sicuramente avrebbe cucinato qualche "toko" al fuoco.
3. Ronaldinho - Il dentone ride amaro, eccezzionale, oppure come dice Sacchi straordinerio a donare assist al bacio per suoi compagni di squadra (Pato ringrazia), ma scarso a calciare i rigori! Una piccola chicca, li calcia sempre rasoterra e alterna l'angolo di tiro ad ogni rigore. Troppo prevedibile.

7 comments:

filus said...

arridaglie con questi presunti errori di frabba nello schierare i portieri: solitamente prendono sempre miriadi di gol quindi uno vale l'altro; concordo ovviamente sul fatto che stavolta ha fatto la giusta scelta, e però sirigu penso sia il primo portiere fabbriano che prende pochi gol (nello specifico manco uno) nelle ultime giornate.
Su Pato avrei qualche riserva, non tanto sul suo immenso valore, quanto sulla sua fragilità fisica. Quindi, al momento, non è propriamente l'attaccante ideale per un fantacalcio.
Infine chapeau alla sorpresa di non aver trovato diego tra i flop.
Come ulteriore flop comunque avresti dovuto mettere la cessione a parametro zero del tuo miglior attaccante.
Sciapàix.

Lc said...

Io sn convinto che anche un goal preso in meno valga un punto e a volte si vincono le sfide anche per 0,5 punto.
Per qnt rigurda Vucinic, ho altri 4 attaccanti da schierare secondo me molti + forti. Ma che ti devo dire che sei Militodipendente?

filus said...

wawawawwawawa!!!
arridaglie con la barzelletta del lontano del 1643!!!

fab said...

Mah...fabbra con i portieri ne ha combinato di tutti i colori e ultimamente ha spesso ignorato Gillet che ogni tanto riesce anche a prendere meno di due gol! Poi si sa, è spesso questione di fortuna e talvolta gli è andata male!
Su Pato, non penso ci sia una fragilità di base (o almeno me lo auguro, da tifoso milanista). Può darsi che si sia trattato di due sfortunati episodi. Non perchè sia mio, ma anch'io l'avrei messo tra i top perchè tutti mi avete detto che 106 mln erano troppi per il suo acquisto, e me ne ero convinto anch'io. Ma finora sta giocando da leader e segnando a raffica. Se si fa male sul serio, anche la lotta scudetto è compromessa!

fab said...

Il flop acquisti potrebbe essere il buon Cassano pagato 55 e scomparso a tempo indeterminato. Del Neri di merda!

Lc said...

Il flop e top acquisti si faranno dp il mercato di riparazione.
Mercato che si farà durante la settimana tra la Nona e la Decima giornata. Siete tutti d'accordo?
Mi riferisco a chi nn ha ancora espresso il suo parere.
Espo-Fabbra-Bruno

cartrulz said...

d'accordo