Feb 17, 2010

Promossi&Bocciati©

PROMOSSI
1. Riise - Il terzino del Vogel in Brand, segna ormai come un attaccante, 4 goal in 5 giornate, media impressionante che rende felice il suo presidente e fa rosica invece gli altri fantallenatori. Il suo goal regalo la vittoria, facile, nella sfida e la conquista del primo posto.
2. Pazzini - Come il norvegese, anche la sua media-goal nel ritorno è incredibile. Non si ferma di fronte a nessuno, e si deve ricordare che gioca senza un certo Cassano. Ormai attaccante inamovibile nello schieramento dei Los Ingegneros.
3. Del Piero - E' tornato il Capitano! Ottima prestazione di Del Piero, ma la sua doppietta non regalo un sorriso al suo fantallenatore che deve tener conto anche delle prestazioni deludenti di Sirigu e Marcolini. Si avvicina al'Orlania, ma i Marrazzozzoni sono subito dietro.


BOCCIATI
1. Modulo Orlandia - Mister Orlando questa volta ha toccato, sperava in un rientro glorioso del Pocho, invece è andato tutto storto.Il Pocho non convocato, gli altri attaccanti infortunati o squalificati ed è arrivata la sua seconda sconfitta negativa. La superbia di mettere 3 attaccanti invece di 2 è stata punita.
2. Sirigu - Il portierino del Palermo è una grande rivelazione, ma il suo impiego contro la seconda forza del campionato è stato un suicidio. Mister Puleo poteva far meglio, infatti con la sua scelta si è giocato la quarta posizione nella classifica settimanale. Seconda volta che Sirigu viene schierato in partite piene di goal e ovviamente scelte tra i flop della giornata.
3. Mirante - L'ingegnere non sbaglia nulla, tranne la scelta di schierare Mirante contro la lazio invede del paratutto De Sanctis. Questa sua scelta gli costa cara, infatti perde la sfida con i Marazzozzoni per pochi punti e il comando della classifica generale.

14 comments:

fab said...

Se non ti fossi suicidato con la mossa tridente, un posto tra i top poteva essere per l'intuizione di schierare viviano e non paperoga buffon. Ma hai vanificato tutto!!he he...
Cmq sono sostanzialmente d'accordo con i top-flop!

filus said...

se avessi messo de sanctis avrei ovviamente cmq perso la testa caro orlandus, però sul fatto che sia stato un flop nn c'è dubbio..
sul flop di sirigu mi trovo in totale disacordo invece...non ho fatto i conti di come saebbe messo altrimenti il caro spagnolo i classifica, ma se avesse messo uno tra handanovic e gillet avrebbe preso 3 gol invece che 4...
maggiore attenzione mister orlandus!

Fabbra said...

Intanto non so perché il buon orlando si ostina in tutto il post a scrivere "regalo" al posto di "regala"...ma cmq....sorvoliamo...heheheheeh
Vorrei invece ricordare al buon Luca ke proprio questa settiamana avevo l'imbarazzo della scelta in porta tra Sirigu (4 pappine) Handanovic (3 pappine) e Gillet (3 pappine)....prima di scrivere magari analizziamo la situazione...e cmq sincermanete mi aspettavo le prestazioni negative di Bari e Udinese, pero ki se l'asepttava questo immeritato crollo (per i 4 goal) del Palermo??
per la serie...facile parlare...

filus said...

e cmq finalmente chapeau a una sana e costruttiva autocritica...

filus said...

minkia telepatia frabba!!!
intesa los fantasistas los ingegneros chapeau!

Fabbra said...

ecco mi hai anticipato Filus....chapeau...

progongo di cambiare l'autore della rubrica...Filus al posto dello "sbadato" e poco "pragmatico" Orlando...

Lc said...
This comment has been removed by the author.
Lc said...

Se fossi stato in te avrei rischiato Gillet (vs Cagliari) invece di Sirigu (vs Roma)..ma cmq..

Lc said...

Se avessi messo Gillet o Handanovic avresti superato Filo nella classifica settimanale, ovvero quello che ho scritto...ma nessuno dei due ci arriva.

Gillet ha preso 3 e Handanovic 3,5.

Se poi dobbiamo sindacalizzare su ogni cosa ogni settimana, dimelo prima che io a scrivere sta rubrica un pò di tempo ci perdo. Sinceramente se ogni settimana devo stare a discuture cn voi delle mie scelte, invece delle vostre..mi rompo i coglioni..

Lc said...

Poi Fabbra, essere corretti da te è una credibilità!

filus said...

wawawawa!!!
Attenzione attenzione attenzione!!!
Chi si azzarda a criticare la rubrica di luca butta benza sul fuoco!!!
AAA: cercasi più critici urgentemente!!!
wawawawawawa!!!

filus said...

Però anche essere corretti da luca è sindacalizzabile quanto meno...hihihihih

braun said...

io dico che fab non ci ha capito niente di sta rubrica e di tutta la discussione!

braun said...

e dico anche che la credibilità non è sindacalizzabile