Mar 17, 2009

RISULTATI GIORNATA 9

LE SFIDE
Mamada Mia b. Spice Boys - 87.5 - 61
Brasileirao b. Los Fantasistas - 74.5 - 57.5
Bournemauz Utd vs. Sturmtruppen - 74 - 74

CLASSIFICA SETTIMANALE
Mamada Mia 13
Brasileirao 11
Bournemauz Utd, Sturmtruppen 7
Spice Boys 2
Los Fantasistas 1

CLASSIFICA GENERALE
Mamada Mia 71
Sturmtruppen, Brasileirao 66
Bournemauz Utd 62
Spice Boys 55
Los Fantasistas 44

I VOTI
Mamada Mia (87.5 - modif: 1 punto)
rubinho 6.5 sokratis 6 manfredini 6 stankevicius 6 maicon 6 cambiasso 6 brienza 5 caserta 6 pazzini 13.5 ibra 13 cavani 12.5

Brasileirao (74.5 - culo di merda)
frey 3 cassani 6 campagnaro 5.5 criscito 6 lichtsteiner 5 foggia 6 cozza 7 kaka 6 corradi 9 floccari 13.5 di vaio 7.5

Sturmtruppen (74)
buffon 5.5 bellini 6 molinaro 6.5 riise 5.5 cossu 5 menez 4.5 simplicio 10.5 stankovic 6 inzaghi 14 jeda 5.5 zarate 5

Bournemauz Utd (74 - modif: 1 punto)
julio cesar 6.5 zambrotta 6.5 gamberini 6 garics 5.5 balzaretti 6 d'agostino 6.5 flamini 7 kharja 5.5 pato 13.5 milito 5.5 vucinic 4.5

Spice Boys (61)
sereni 4 samuel 5.5 zuniga 6 pauncci 5.5 jankulovski 5.5 hamsik 5 beckham 6 melo 6 brighi 6.5 gilardino 6 amoruso 5

Los Fantasistas (57.5 - *2 giocatori in meno)
amelia 3.5 chiellini 5.5 domizzi 6 siviglia 3.5 lopez 6.5 sculli 5.5 pandev 5 miccoli 9 del piero 13

16 comments:

fab said...

Da notare il culo straordinario di Espo: sbaglia la formazione mettendo AdriMano che doveva giocare. Entra Di Vaio autore di un assist e per mezzo punto arriva secondo nella settimanale superando sia me che Braun. Mai visto un culo cosi!

fab said...

Ah, record punteggio generale ancora saldo nelle mani del Bournemauz. Fallito l'assalto del Mamada!

Lc said...

Ma perchè li hai fatti tu?! Non toccava ad Espo?

Anche se non ho superato il record ho riconquistato il primato e adesso puntiamo alla fuga!

braun said...

io punterei alla figa se fossi in te!

braun said...

culone espo e sfortunato braun che lascia fuori Baptista...sto qua scattia una partita si e tre no! Maledetto Julione!

braun said...

anzi ora che ci penso io penserei al Bel-"fica" se fossi in te!

Lc said...

ma invece tu perchè non pensi di mettere la formazione buona invece di pensare ai CAZZI degli altri?!?!

Lc said...

Ma almeno hai capito le regole del Mercato?

Espo said...

dai feb e braun, basta con le ciucciate, non ce la faccio +...invece la sett pross mi sa ke te la ciuccerò io, caro brauz, sturmtruppen sciapò...

Fabbra said...

ho risposto all altro post...

braun said...

si caro Belficone, ho capito le regole, ma tanto non mi serviranno, perchè "squadra che vince non si cambia".

Lc said...

Quindi non parteciperai al mercato?

Fabbra said...

quindi...fatti i cazzi tuoi???

braun said...

Ragazzi ma non avete notato che Fabbra è un po' nervosetto ultimamente? Qualcuno ci deve parlare! Propongo il "mediatore" Fab per questo incarico, alzi la "voce" chi è contrario a questa nonima?

Lc said...

Ma invece di scrivere stronzate, davvero non intendi partecipare al mercato? Tanto per sapere..perchè poi domenica non voglio sentire:
"Ragazzi, non ho capito un cazzo..come si fa?!?"

braun said...

tranquillo Luk, in caso come dici tu, sono cazzi miei se non ho capito...cmq penso di non partecipare. Ho fiducia in tutti i giocatori della mia squadra e non è rimasto granchè da prendere sul mercato.