Feb 28, 2008

LA SPOKKIA NN RULZ !!!


ecco l' immagine della spokkia ke nn rulz !!!!

6 comments:

Anonymous said...

complimenti a fab x la vittoria skiacciante sul fort gerry....ma il giambekistan lotta sempre contro la pokkia ke voglio ribadire ke NON RULZ !!!!

filus said...

prego cartman, come kiunque, di nn svelare subito i risultati della giornata, visto ke toglie al sottoscritto il sacrosanto piacere di scoprirlo da solo.
So ke a volte quando vincevo lo facevo ank'io, e me ne scuso, ma ora ke sn nella merda è diverso.
Pleaseee.

E cmq senza attacco è difficile potere anke solo sperare di vincere.
La sfiga mi perseguita!!!

Anonymous said...

ti piaceva xò fare lo spokkioso fino apoko tempo fà, facciazza, vero???? LA SPOKKIA TI SI RITORCE CONTRO !!!! W L'ANTISPOKKIA !!!!

filus said...

huahuahuahuahauhua!!!!
se sto perdendo è solo perkè ho un attacco sfigato: i miei tre perni TRE-CRU-TA sn indisponibili da secoli.
Nn vedo l'ora ke tornino per fare risorgere la spokkia.
VOTA PER LA SPOKKIA!!!
SPOKKIA RULZZZZZ!!!!

fab said...

Spocchia punitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E prima vittoria per la mia derelitta formazione!!

filus said...

se la tua è derelitta, la mia è fossilizzataaaaaa!!!!