Dec 4, 2007

Primi verdetti e qualche considerazione post-mercato

Carissimi colleghi, dopo aver ricevuto, durante tutta la scorsa domenica di campionato, attenzioni dolcissime e gratuite dall'amico viados Cartman, fatemi fare qualche piccola considerazione.
Prima di tutto, la matematica saluta definitivamente le ambizioni di tesco, bambellis e cocksuckers di un (improbabile) primo posto finale.
Secondo, le valutazioni che il sottoscritto aveva fatto sul mercato, si sono rivelate delle vere e proprie previsioni, visto che tesco e bambellis ne sono stati fortemente ridimensionati, mentre cocksuckers ha fatto molto bene (seppur non quanto casterling), e meglio di belfica.
Terzo, le ultime due giornate hanno fatto riemergere il redivivo fondoschiena dell'amico orlondon (alias orbolognon), il quale, pur avendo fatto peggio di cockusuckers, ha superato quest'ultimo di un punto (7 a 6) in entrambe le classifiche settimanali, tra l'altro terminate esattamente alla stesso identico modo, avendo avuto la fortuna di incontrare i due patetici tesco e bambellis, piuttosto che i due giganti fort gerrard e casterling, affrontati invece da espo.
Quarto, FOTT FOTT GERRARD!!!!!

3 comments:

braun said...

Kakà pallone d'oro me lo posso mettere nel culo

Lc said...

è in vendita?

braun said...

in caso scambio con ibra. tipo rocchi-ibra, kakà-petetico