Dec 5, 2007

Memoria corta

Caro filus,
mi rendo conto della tua euforia dovuta alla certezza del primo posto (ormai ai vinto, onore alla corazzata), ma ti dimentichi che il dato principale della triste discesa di risultati dei bambellis è stato il disgraziato infortunio ar mitigo capitano Francesco Totti e all'immotivata carenza di gol sotto porta del sempre verde Rocchi. Se contiamo anche che ho un conto aperto con Ranieri (mette Iaquinta all'ultimo momento in formazione titolare e segna, lo mette con giorni di anticipo non segna), il quadro è ben chiaro ed evidente. Nonostante tutto ho deciso di mandare la mia squadra in ritiro sperando di dare una svolta definitiva a questa serie negativa. Kakà verrà risparmiato visti gli impegni familiari (la moglie vuole dargli un figlio, credo non ci riescano ecco spiegato il motivo x cui non rende).
Cordiali saluti
Mr. Braun

10 comments:

filus said...

infatti il mercato serviva per renderti totti e kaka-indipendente...
patetike scuse...

fab said...

A mio parere i Bambellis hanno un ottimo potenziale: avendo totti e kakà in squadra sono per forza temibili. Hanno pagato l'infortunio di totti e il problema è che ora kakà va a fare il mondiale a tokyo e a quanto pare prenderà 6 per 2 partite. Considerando che ne mancano poche alla fine dell'andata, sono cazzi per braun! Sul mercato, anch'io mi sono espresso...

filus said...

a proposito raga, ma sta cosa del 6 politico è sicuro???
no, per sapere, così ci regoliamo...

Fabbra said...

sono fuori dal mondo mi informate grazie...

fab said...

nn so girava questa voce, ma nn ho conferme

Lc said...

Il BelFica è in palla...segnano Ibra e Taddei(doppietta).
Casterling Utd...mò so cazzi tuoi!!!

fab said...

Ho visto, ma segnano nelle gare sbagliate!!! Hai sprecato 3 gol insomma...
@ fabbra: il milan salta 2 match di campionato perchè è in Giappone per il mondiale per club. Nelle prossime 2 giornate quindi i giocatori del Milan e delle avversarie dovrebbero prendere 6 automatico, ma attendiamo conferme dalla Gazza.

Lc said...

Ho sprecato tre goals..?!?! Se avessero giocato come le altre ti avrei fatto il culo. Quindi stai mutto e cammina.

fab said...

Attenzione!!! Sento del nervosismo nelle parole del mio prossimo avversario... non intendevo offendere la tua squadra, era solo una constatazione! vedo che le giornate vanno finendo e un po' di nervosismo è anche giustificato!!:)

filus said...

beh luca, effettivamente, anke se taddei non l'avevi messo (ma perché era infortunato ovviamente), hai ragione.
Ho fatto i conti guardando oggi i voti delle partite di ieri e luca è stato sicuramente quello più svantaggiato (anche se ovviamente dobbiamo considerare ke magari un mese fa, quando successero i fattacci, le formazioni forse sarebbero state diverse, ma comunque...).
Questi sono i punteggi che avrebbero fatto i primi tre con tra parentesi quanto hanno fatto a suo tempo contando i 6 politici (invece i tre patetici provinciali hanno fatto uguale)
luca 13 (6)
dalle 9 (13)
filo 8 (11)
espo 5
braun 4
frabba 1.

Perciò questa sarebbe la classifica attuale (ovviamente virtualissima):


filo 143
fab 105
luca 102
patetici tre: stessa classifica