Apr 12, 2007

SCELTA FOLLE E SGIAGURATA!!!!!!!

Cari ragazzi, scrivo queste righe per tornare ancora sulla folle decisione che due mesi or sono è stata presa dalla maggioranza della Fantacalcio Association circa il recupero della terza giornata di ritorno (Fabbra, Dalle, Luca ed Espo contrari al cambiamento di formazione, io e Braun favorevoli).
Io ve lo dicevo che qualcuno sarebbe sicuramente stato fregato da questa scelta, perché era ovvio che in due mesi la probabilità che qualche giocatore si infortunasse, fosse tagliato dalla rosa (vedi Parisi), fosse diffidato o morisse era chiaramente altissima.
E mi dispiace che, ironia della sorte, quello che alla fine è stato fregato sono stato giusto io.
E' infatti molto probabile che non giocherò in 11 uomini e, anzi, c'è il rischio che giochi addirittura in 9.
Ancora sinceramente non riesco a capire il perché di quella sciagurata scelta, quindi se volete rinfrescarmi le idee potete farlo.
La mia proposta è di rivotare nuovamente sulla questione, e ovviamente una nuova decisione potrà essere presa solo all'unanimità.
Mi appello al vostro buon senso e, soprattutto, alla vostra buona fede, visto che ora come ora non vedo altra motivazione, nel non poter cambiare formazione, se non quella di sfavorire il sottoscritto.
E'infatti palese che giocherò, senza alcunissima colpa, massimo in 10 giocatori, e sinceramente un tale abuso di potere da parte vostra non mi sembra leale.
Detto questo, è ovvio che qualunque sarà la decisione che alla fine sarà presa, io la rispetterò e continuerò a partecipare al gioco, consapevole però che quest'ultimo, se non sarà presa una scelta più giusta, sarà irrimediabilmente macchiato.
A voi la parola.
Filippo Pellitteri
presidente
Deporfilo La Carogna

6 comments:

Lc said...

Cari colleghi,

Essendo io, l'avversario di filo durante la gioranta di recupero, chiedo e propongo di poter cambiare la panchina usando però i giocatori della ROSA devono essere quelli della prima parte del campionato di ritorno.
Non mi sembra giusto penalizzare Filippo con la decisione presa tempo fa. Alla fine anch'io mi incazzerei se fossi in lui e ci rimarrei anche male.
Poi ragazzi, il bello del fantacalcio è la bravura di gestire la rosa dei giocatori in base alle giornate.
Ripeto la mia proposta: le formazioni rimangono invariate, ma si possono cambiare le panchine così in base ai giocatori titolari squalificati o infortunati uno può cambiarli cn i panchinari.
Nel caso dovesse restare invariata la decisione, vi dico che il fantacampionato di ritorno potrebbe considerarsi FALSATO!

braun said...

Cari colleghi,

sebbene due mesi orsono mi trovassi favorevole ad un cambio di formazioni e di panchine, considerando però i giocatori di Catania e Palermo inamovibili nei loro rispettivi ruoli di titolari e sostituti, oggi mi vedo costretto a mutare la mia precedente posizione in considerazione della precedente decisione di non toccare le formazioni. La mia posizione adesso è quella di vietare anche la modifica delle panchine, in vista del fatto ke non volendo cambiare formazione, la maggioranza dei membri di questa association preferisce lasciare l'esito di questa giornata esclusivamente al caso. Ergo sarà il caso a decidere totalmente chi sarà fortunato e chi no!
Destino rules!

Mr. Braun

Lc said...

proprio Bruno, nn dovrebbe avere parola in questione, essendo stato graziato per il ritardo riguardante la formazione.
Quindi cerchiamo di essere più elastici e meno stronzi!

Fabbra said...

Decisione gia presa 2 mesi fa in modo irremovibile penso e democraticamente a maggioranza assoluta.
Non spendo altre inutili parole.

(Da uno che se lè cmq presa per il culo per il caso del goal di Caracciolo)

Espo said...

sorry filo, sn d'accordo cn fabbra, le decisioni si rispettano, nel bene e nel male...

filus said...

ragazzi, era ovvio che non potevo aspettarmi chissà che cosa: visto che è stata una decisione presa a maggioranza (anche se due mesi fa), la rispetto alla grande.
Infatti le posizioni più folli, a giudicare dai vostri commenti, ritengo siano quelle di bruno e luca.
Bruno, mentre due mesi fa mi appoggiava, adesso non lo fa più con la motivazione che è la maggioranza a decidere; ma io ho precisato che, se si cambia decisione, deve essere fatto all'unanimità, visto che se le cose sono sbagliate non vedo perché non si debbano cambiare (ovviamente, lo ribadisco, non a maggioranza ma all'unanimità, quindi non riesco a comprendere logicamente il suo cambiamento di opinione).
Per quanto riguarda luca, forse è ancora più pazzo di bruno, visto che due mesi fa era contrario al cambiamento di formazione, e ora è favorevole (dato che cambiare i panchinari oppure i titolari non fa alcuna differenza, sapendo prima i titolari che non giocheranno).
Dalla posizione pazza di luca, è ancora più palese quello che sostengo, e cioè che questa decisione è stata presa senza alcuna ragione (infatti non capisco questo luca: non lo riscivi a prevedere che potevano capitare infortuni, etc.etc.??? perké te ne stai uscendo dandomi ragione, e non l'hai detto due mesi fa quando potevi realmente far pesare il tuo voto???).
Quello che non capisco è semplicemte il perché due mesi fa avete votato in questo modo, e ancora non me l'avete spiegato, neanke nei vostri commenti!!!
Con il mio post volevo avere chiarimento, e nessuno dei quattro votanti (Espo, Luca, Fabbra e Fab)me l'ha dato.
Ma ancora c'è tempo...