Apr 13, 2007

Dietrofront

Solidarietà a Filus!!!

In ragione di una amicizia che ormai dura da parecchi anni e del ricordo di tutte le volte che Mr. Filus ha sostenuto il sottoscritto, dimostrandomi un sincero e spassionato affetto, ritengo di dover rivedere la mia posizione riguardo il cambio di panchine per la giornata da recuperare.
Pertanto voto si al cambio di panchine mantenendo però nelle rispettive i giocatori di Catania e Palermo in una posizione immutata; In più propongo anke un cambio di formazioni con la regola di mantenere fissi i giocatori di Catania e Palermo. Comunque ribadisco che sul cambio di panchine sono inamovibile: vanno cambiate!!!

P.S.
Scusa Filus x non averti sostenuto subito ma a volte tendiamo a scordarci le cose veramente importanti, come aiutare gli amici in difficoltà. Ti voglio bene.
Un ringraziamento a Mr. Luca x aver smosso la mia coscienza.
Mr. Braun

12 comments:

Fabbra said...

Patetici tu filo e il compare Luca.
Inculatevi e fatevi pompelmi a vicenda e dimostratevi cosi il vostro affettto.....

Lc said...

hahahahaha bella questa!
Ma se la decisione rimarrà la stessa nn posso solo che gioire. Perchè alla fine io e espo ci giocheremo il primo posto!

Fabbra said...

ma infatti nn capisco cosa t spinga a strovaolgere le scelte gia prese legalmente e eticamente leali 2 mesi fa...boo
masokismo...

fab said...

ma siete pazzi???? ke cazzo c'entra l'amicizia in tutto questo???? qui si parla di regole, nn vuo0l dire che se la penso diversamente da filo nn sono suo amico! le regole ci sono e nn vanno cambiate.

Fabbra said...

Dichiarazione da Libro Cuore ma qui si parla di fantacalcio e di sfide sportive non di sentimenti amorosi...

braun said...

Ma le regole in questo fantacalcio le decidono Fabbra, Fabryd ed Espo oppure si fa a maggioranza, ancora non ho capito!!
E cmq qui si tratta di sostenere Filus ke rischia di giocare in 9 ingiustamente e non di rispettare una regola ke non ha nemmeno la maggioranza all'interno della association.
Io personalmente avevo votato 2 mesi fa x un cambio sia di formazione ke di panchine, quindi è anke una questione di coerenza e non solo di affetto!

Fabbra said...

ma infatti poi a maggioranza si era decisi per la regola ke c è adesso..nn vedo ke problema ora c è per cambiarla....

Lc said...

Ormai una decisione è stata presa, ognuno di noi sapeva del rischio che andava incontro.Mi dispiace per Filo, che era già contrario, dovrà sottostare a questa scelta.

Buon Fantacalcio a tutti!

Fabbra said...

Pure tu ke poi cambi repentinamente idea ogni giorno...ora si ke ti riconosco...nn aveva senso ke anke tu t mettevi dalla parte d Filus solo per puro spirito masokistico...

Espo said...

d'accordo pure io, le regole vanno rispettate, non c'entra niente l'amicizia...

filus said...

ragazzi ancora con 'sto discorso delle regole: è ovvio ke vanno rispettate e ke vince la maggioranza.
Ma ancora nessuno dei fantastici 4 mi ha spiegato il perké di nn cambiare formazioni, nonostante il riskio di giocare in 9.
Cmq grazie bruno per l'affetto, lo sai che ricambio, e ammiro la coerenza (tra l'altro ho letto il tuo post solo dopo avere commentato nel precedente sull'assurdità della tua precedente posizione).
Agli altri 4 rispondo chiedendo ancora una volta il perké di quella decisione di due mesi fa, perké anke capendo il perké si può arrivare a capire il perké ora nn volete cambiarla.
Tutto qua!!!
Nessuno ancora ha risposto

fab said...

Abbiamo sempre fatto a maggioranza e siamo 4 contro 2, proprio come 2 mesi fa.