Nov 9, 2006

FANTAMERCATO

Cari fantacolleghi,
nonostante in sede di asta si fosse detto che il girone di andata non prevedeva sessioni di fantamercato (chissà perchè ora non se lo ricorda nessuno...), molti di voi stanno pressando perchè si svolga una sessione di mercato. Che dovrebbe certamente servire a coloro che hanno dimostrato nelle prime giornate grossi e pressanti problemi.
Vorrei comunicare che accolgo, mio malgrado e spinto soltanto dalla volontà di non creare fastidiose discussioni, la proposta di mettere ai voti la possibilità di fare il mercato. Siamo in 5, la proposta che prende tre voti vince. Premetto che il mio voto è contrario.

Fabrizio Dalle Nogare
Presidente Dallai Lamas

8 comments:

Fabbra said...

per me si puo anche non fare....cmq se la metti cosi voto POSITIVO|

filus said...

se in sede di asta si era detto di nn fare il fantamercato - e io mi fido dell'onestà di fabryd - allora io cambio idea e voto negativo, perché se si erano presi dei patti penso sia giusto rispettarli fino alla fine.

Fabbra said...

Concordo con il collega Pellitteri...è giusto ke nn si faccia perkè si era detto prima..IO MI RICORDO..e poi se al posto del dott.Dalle Nogare c fossi stato io a stravincere nn l avrei mai accettato..quindi è giusto ke regisca cosi..ha perfettamente ragione...tra l altro la proposta del mercato nn l ho mai avanzata..è stao il collega Orlando! distinti saluti a tutti!

Lc said...

Alla fine, come è logico solo chi sta davanti nn vuole fare il mercato...Visto che già 3 persone hanno dato voto negativo il mio voto risulta initule.
Ma io continuo ad affermare che durante l'asta nn è stato mensionato il mercato di riparazione.Pazienza...la ridomanderò al prossimo fantacalcio!
La mia proposta viene bocciata...
Ma adesso state attenti perchè il grande Spinesi e Bianchi vi faranno un culo GROSSO così:( ° )

fab said...

Ringrazio tutti i colleghi per la loro onestà. Ancora una volta è stato il fair play ad avere la meglio. Una grande lezione per tutto lo sport nazionale.

filus said...

al massimo bianchi e spinesi mi fanno un blow job, tutti e due insieme, completo

filus said...

'azz....me l'hanno sottolineato...

filus said...

ah no...si scrive tutto unito; blowjob