Jan 29, 2015

Le regole del mercato di riparazione

E' data facoltà ai presidenti di rimpiazzare i giocatori che hanno LASCIATO la serie A per trasferirsi in altro campionato (no i fuori rosa) o i giocatori che hanno rescisso il contratto (vedi Cassano) e alla fine del mercato non fanno parte di nessuna squadra. Come stabilito in sede di asta, si potrà effettuare un massimo di un cambio per ruolo, portiere compreso.
Alla chiusura della finestra di mercato, i presidenti comunicheranno la lista dei giocatori delle loro rose che hanno lasciato la serie A. Potranno rimpiazzarli con giocatori di eguale o minore valore presenti nella lista Gazzetta utilizzata per l'asta. Non sarà quindi possibile acquistare giocatori non tesserati al 3 gennaio 2015.
I presidenti quindi comunicheranno i nomi dei sostituti. In caso di controversie (giocatori contesi) prevarrà il sostituto del giocatore con la quotazione più alta secondo la lista di riferimento (quella dell'asta). In caso di ulteriore parità prevarrà la squadra con il bonus più alto (il bonus non si utilizza in questa fase di mercato, è solo un parametro per dirimere le controversie).

Se tutti siamo d'accordo possiamo sottoscrivere questo regolamento.


Grazie.
Fab (custode delle regole Fantacalcio Association)

1 comment: