Nov 4, 2014

Mercato di riparazione - Le regole

Carissimi presidenti, ecco di seguito le regole da seguire per la sessione del mercato di questo appassionante (makeami) girone d'apertura 2014/2015.


  • Il numero di cambi a disposizione dei presidenti è illimitato, a patto che si rispetti il principio di non avere più di tre giocatori appartenenti a una stessa squadra. Se, come già capitato, qualcuno dovesse commettere un errore e acquistare 4 giocatori di una stessa squadra sarà costretto a cedere il giocatore di valore inferiore e NON POTRA' ACQUISTARNE UN ALTRO.
  • Il budget a disposizione per gli acquisti è dato unicamente dal valore dei giocatori ceduti: con quei soldi si può procedere alle acquisizioni. Fanno fede le quotazioni disponibili al link segnalato dall'esimio dott. Esposito, depurate dei decimali.
  • La lista delle cessioni e degli acquisti, e i relativi saldi, dovrà essere inviata all'arbitro Daniels ENTRO LE 17 (ORA ITALIANA) DI VENERDI' 7 NOVEMBRE. Le nuove rose dovranno quindi essere pubblicate sul blog entro il giorno successivo e quindi prima della successiva giornata di fantacampionato.

Credo sia tutto. Eventuali aggiunte, proteste o modifiche dovranno essere segnalate a breve, altrimenti non verranno prese in considerazione. Eventuali dubbi saranno discussi su Whatsapp.

Un cordiale e distinto saluto.
Fab (presidente sfigato Optì Poba)

1 comment:

Fabbra said...

Allaggrande