Mar 12, 2014

PROPOSTA DI MERCATO

Ecco le proposte:

Tra la 9^ e la 10^ GIORNATA

1) 18 Marzo (MARTEDI') invio entro le 22:00 delle liste vendita dei giocatori a Daniels e attesa delle liste complete di tutte le squadre.
2) 19 Marzo (MERCOLEDI') invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
3) 20 Marzo ( GIOVEDI') invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
4) 21 Marzo (VENERDI'') invio entro le 22:00 della lista acquisti e attesa delle liste.
5) Eventuale 22 Marzo (SABATO) entro il primo anticipo.

 Tra la 12^ e la 13^ GIORNATA

Gli orari sono uguali.
1) 1 Aprile_Martedì
2) 2 Aprile_Mercoledì
3) 3 Aprile_Giovedì
4) 4 Aprile_Venerdì
5) 5 Aprile_Sabato

6 comments:

Fabbra said...

Io voto per aprile....

cartman said...

anch'io, la prima proposta mi viene un po' difficile

filus said...

io ovviamente voto subito, ed in ogni caso secondo me si dovrebbe fare subito perché di regola lo facciamo tra la nona e la decima. Penso venga a tutti difficile sia ora che ad aprile, almeno io parlo per me. Quindi status quo

fab said...

Il mercato sarà povero e poco interessante come non mai ma per correttezza dovrebbe essere fatto a metà, non dopo la 12ma, quindi voto per la settimana prossima!

Lc said...

Voto per la prossima settimana.

braun said...

Settimana prossima! Rispetto per Filo.