Jan 7, 2014

RISULTATI 16^ GIORNATA

MV5Ascelle 61 - Rover Rangers 74

MV5Ascelle (gioca in 10) 61
- Licht 6.5 Jonathan 5.5 Basta 5 Poli 6 Alvarez 5 Lodi 11.5 Biabiany 6 Rossi 6 Matri 4.5 Berardi 5

Rover Rangers 74
Neto 7 Bonucci 10 Domizzi 5.5 Maggio 6 Aquilani 5 Castro 6 Candreva 7 Pjanic 6.5 Tevez 8 Gabbiadini 6.5 Balotelli 6.5

La 16ma giornata inizia con con l'anticipo decisivo per il terzo posto. Partita abbastanza equilibrata fino a quando i portieri di MrFilus non vengono attaccati da uno squaquerone contaggioso che colpisce i suoi 3 portieri, ma anche con un portiere non sarebbe arrivata la vittoria perchè il vero errore tattico è stato quello di lasciare in panchina un Toni in formissima per uno spento e spaesato Matri. Sempre solida la sfida del R.Rangers che riesce a vincere sfida decisiva e rinconquista il terzo posto. Però la sfida è ancora aperta e il terzo posto si assegnerà all'ultima gioranta.

Canadian Cripplers 67.5 - SK Strunz Graz 71.5

Canadian Cripllers 67.5
Buffon 6.5 Chiellini 6.5 Cacciatore 6.5 Vrsaljko 6 Cuardrado 4.5 Cambiasso 5.5 Kone 5 Asamoah 6.5 Higuain 7.5 Gilardino 6.5 Callejon 6.5

SK Strunz Graz 71.5
Handanovic 5 De Sciglio 6 Marchese 6 Hertaux 6 Cerci 6 Kakà 15 Strootman 5 B.Valero 7.5 Totti 5 F.Flores 5 Di Natale 5


La capolista vince senza soffrire la sfida con il Bahanadian Braun però se Gilardino avesse segnato il secondo rigore ci sarebbe un'altra storia da scrivere. Alla fine decide il solito Kakà e l'immenso Borja Valero, per il resto tutto sulla sufficienza tranne l'attacco che sta diventando il tallone d'achille di MrOrlando. La vittoria è arrivata, ma ancora non è tempo di festeggiare perchè si deve aspettare il posticipo e la vittoria quasi sicuro del grandissimo MrFabbra contro il fanalino di cosa Appanzerotters.


Atl.Dirty Sanchez 62- Appanzerotters 86

Atl.Dirty Sanchez 62
Brkic 1.5 Maicon 5 Benatia 6 Nagatomo 5 Pogba 6.5 Vidal 10 Jorginho 6.5 Parolo 6 Gervinho 4.5 Llorente 6 Palacio 5

Appanzerotters (+6) 86
Perin 6.5 Rodriguez 10 Glik 5.5 Biava 6.5 Danilo 4.5 Hernanes 5.5 Guarin 5.5 Pirlo 7.5 Denis 5.5 Klose 10 Mertens 13

CLAMOROSO AL CIBALI! 
 I Appanzerotters con una grandissima prova d'orgoglio riesce a fare la partita della vita. Vittoria schiacciante della banda di MrEspo che espugna la fortezza dello sporco Sancio. MrFabbra vede svanire il suo sogno per il primo posto sotto i colpi di Rodriguez, Mertens e Klose. Invece la squadra di MrEspo riesce a vincere la gioranta ed agguantare i Canadian al quinto posto.

 
Classifica Settimanale
 Appanzerotters 13
R.Rangers 11
SK Strunz Graz 9
C.Cripplers 4
Atl. Dirty Sanchez 2
MV5Ascelle 1

Classifica Generale

SK Strunz Graz 144 (+9)
Atletico Dirty Sanchez 128 (+2)
Rover Rangers 112 (+11)
MoVimento5Ascelle 103 (+1)
Canadian Cripplers 79 (+4)
Appanzerotters FC 79 (+13) 


Quarta stella per **MrOrlando**. Diventa l'unico nella F.A. ad aver vinto ben 4 campionati!
Secondo posto meritatissimo per Fabbra il quale è stato il solo ad aver impensierito la capolista.
La prossima giornata sarà decisiva per il terzo e il sesto posto.


4 comments:

Fabbra said...

Un finale brutale....e chi si aspettava questo risveglio dal torpore di mister Espo? Ma d'altronde cosa chiedere di più ai miei, dopo questo finale in cui hanno dato più del dovuto e riaperto un campionato che mesi fa sembrava già sigillato da mister Orlando. La stanchezza evidentemente ha avuto il sopravvento sulla voglia di scrivere una pagina memorabile nell storia della FA. Onore a Orlando, ma continuo a sospettare che la sua non meritava d essere la squadra migliore, nel complesso, e a parte la strepitosa cavalcata trionfale delle prime giornate (soprattutto grazie a Cerci e Totti).
Peccato. Ci rifaremo nel torneo di clausura.

Fabbra said...

Ps: e comunque senza soffrire sti cazzi Orlando, il culo ti ha assistito come sempre alla grande, se Gila quel rigore l'avesse segnato, tu perdevi ed io ero ancora in corsa. Di che stiamo parlando? Parlare così dopo avere rischiato di passare da un -6 a uno 0 (Gila) è troppo riduttivo....

filus said...

complimenti ad orlando
!

Lc said...

Con i se e con i ma non si fa la storia. La ruota all'inizio ha girato per me, ma poi ha girato esclusivamente per te e il botto finale l'hai fatto con il top score quindi dovresti accontentarti di quello che hai ricevuto.

Per quanto riguarda la mia vittoria, se dobbiamo parlare di nomi nella rosa, di certo la mia non era la più forte (infatti per me quella di Fab era la favorita), però la mia è stata la più costante nei risultati (fino alla 12ma, gioranta in cui avevo ben 23 punti di distacco da te) poi ho detto ai ragazzi di mollare un pò la presa perchè ti volevo sentire parlare.. :D

Quindi non parlare di prime giornate, ma il mio dominio di risultati c'è fino fino alla 12ma ovvero più di metà campinato.