Jan 26, 2014

Classifica dei campioni scudettati

1-Filo 170.3
2-Fab 160.5
3-Espo 160
4-Fabbra 159.5
5-Luca 153.7
6-Bruno 137

Il punteggio è la media dei punteggi delle squadre vincenti. Come potete ammirare, quando il sottoscritto vince, domina.
Insomma picciot, sarà perché il primato nella supergenerale mi sta sfuggendo, ma classifiche dove sono ancora il dominatore ve ne trovo quante voglio.
Chapeau!!!

*l'edizione del Belfica vincente non è stata considerata in quanto il sistema di punteggio era differente.

7 comments:

Lc said...

Ma che classifica è?
Ca' grazie che eri primo avendo vinto due volte il campionato con punteggi mostruosi, nn c'era bisogno di fare un calcolo.

Da dire che io e Braun vinciamo i campionati senza esagerare e con il minimo sforzo questo sì che è rilevante. Perchè vuol dire che siete stati tutti delle merde e a non batterci con dei punteggi ridicoli.

Lc said...

E poi io vincono inseguendo e non dominando, solo con lo Strunz Graz sn stato sempre primo..invece le altre volte sn arrivato primo solo nelle ultime giornate.

braun said...

il massimo del risultato con il minimo sforzo, questa è la mia filosofia!

filus said...

le chiacchere stanno a zero: è più forte chi vince col punteggio maggiore, mi pare evidente!

braun said...

è più felice chi vince sforzandosi di meno, mi pare più che evidente!

Lc said...

Se uno vince con un grande divario vince più per demerito degli altri che hanno sbagliato la squadra e per il deterano del vincitore a cui vanno tutte cose bene.

Invece se uno vince cn un minimo di distacco, vuol dire che il campionato è stato più equilibrato e ha vinto davvero la squadra più organizzata e messa meglio in campo.

filus said...

è l'esatto contrario: il demerito di tutti gli altri denota il merito dell'unico dominatore, mentre la vittoria per un pelo è dovuta al deretanico vincitore che poteva essere lui come chiunque altro, questione di punti, di caso, e di culo. Picciot un bel bagno di obiettività ogni tanto, ma che cosa la minghia???