Nov 26, 2013

RISULTATI - 11a giornata

CLASSIFICA GENERALE
1-Strunz Graz 111 (+13)
2-Atl. Dirty Sanchez  98 (+11)
3-Rover Rangers 77 (+4)
4-MoVimento5Ascelle 68 (+9)
5-Appanzerotters 48 (+1)
6-Canadian Clippers 41 (+2)


LE SFIDE
Rover Rangers 63 -  MoVimento5Ascelle 64,5   
Canadian Clippers 59,5 - Strunz Graz 68,5   
Appanzerotters 59 - Atl. Dirty Sanchez 65,5  

I VOTI
Rover Rangers (63)
De Sanctis 7 - Castan 6  - Domizzi 6,5 - Maggio 5 - Pjanic 5,5 - Romulo 6 - Candreva 5 -Castro 5 - Balotelli 1,5 - Tevez 9,5 - Gabbiadini 6
MoVimento5Ascelle (64,5)
Marchetti 4,5 - Basta 6,5 - Zapata 5 - Jonathan 10 - Alvarez 6 - Diamanti 5,5 - Poli 5,5 - Biabiany 6 - Rossi 5 - Matri 5 - Toni 5,5
Strunz Graz (68,5)
Rafael 5,5 - Marchese 6 - Emerson 6 - Pasqual 5,5 - Cerci 8 - Strootman 5 - Borja Valero 5 - Kakà 10 - Di Natale 6,5 - Pandev 5 - Floro Flores 6
Atl. Dirty Sanchez (65,5)
Reina 4,5 - De Silvestri 6 - Maicon 6 -Benatia 6 - Vidal 6,5 - Pogba 8 - De Rossi 6,5 - Jorginho 4,5 - Maxi Lopez 6,5 - Palacio 5,5 - Gervinho 5,5
Appanzerotters (59)
Abbiati 5 - Abate 5,5 - Gonzalo 5 - Jesus 6 -Joaquin 5 - Pirlo 6 - Ljajic 4,5 - Florenzi 6,5 - Mertens 5 - Insigne 5 - Denis 5,5
Canadian Clippers (59,5)
Consigli 4 - Cacciatore 4,5 - Campagnaro 5,5 - Chiellini 6 - Cuadrado 5,5 - Behrami 6,5 - Cambiasso 6,5 - Asamoah 6 - Callejon 5 - Higuain 4,5 - Robinho 5,5

11 comments:

filus said...

Controllate perché ho fatto tutto a mano!! Per il resto non ho il tempo di commentare in modo particolarmente approfondito, però la tendenza generale vede un dominio dei più pazzi del gioco (fabbra e luca), in fatto di scommesse e quant'altro, un andamento normale dei più forti in assoluto (checché se ne dica io e fab lo siamo, modestamente), e un arrancare dei più scarsi in assoluto (come previsto).
Salud!!!

filus said...

senza contare che se avessi l'attenzione dei tempi migliori a quest'ora vi stavo trapanando il deretano a più non posso!!!

fab said...

Ho completamente toppato la formazione e meritato la sconfitta. Ma rifletto sul fatto che se il rigore di Balotelli fosse entrato (piccolo particolare) avrei vinto la giornata, non solo la sfida (63+6=69). E' già qualche anno che vengo regolarmente punito dai rigori sbagliati e poi rimango con un pugno di mosche. C'est la vie. E se Luca vince con 68.5 vuol dire che è il suo anno punto e basta. Chapeau Culeau!

Lc said...

Non si può commentare questa giornata mediocre, per non dire altro. Mi prendo questa nuova vittoria e stacco di altri 2 punticini il secondo, ma stacco di ben 43 punti la quarta squadra.

Una puntualizzazione però la vorrei fare sul mio interessamento sul gioco o sulla pazzia per questo che c'è sempre stata e sempre ci sarà. Non giustificavo le mie sconfitte, come fanno altri, perchè ero fuori da casuccia o perchè non seguivo il campionato, ma perdevo solo per scommesse o squadre sbagliate. E' molto semplice dire perdo perchè non lo seguo o perchè non ho tempo di leggere per 5 minuti un sito sportivo.
Lo so che è difficile ammettere le proprie colpe in fase d'asta e anche dire sono stato battuto perchè ho una squadra di merda.

Detto questo..
SALUTATE LA CAPOLISTA.

filus said...

5 minuti? ma io non ho neanche 5 secondi. Non riesco neanche a finire di scrivere i comme

Lc said...

Anche 5 millesimi di sec

Lc said...

Comunque filo anche se avessi tutto la giornata di disposizione non vinceresti mai..sai perchè? Hai una squadra scarsa...hahahaha..però mi piace che ti illudi dicendo che non vinci per la mancanza di tempo! Hahahaha

Fabbra said...

Filo da quando é family man ha anche detto addio al seghino sul cesso mentre caga ahahaahahhah
Se schizza poi gli tocca lavá a lui il pavimento auhauhauahahahu

Fabbra said...

Cmq ora che é assodata la superioritá della strana coppia Orlando-Fabbra...propongo un armistizio con il mister della capolista....volemose bene e godiamoci sta volata in tranqullitá...basta che mi fai attaccare alla tua bici hauuhauahhauahuahahaha

braun said...

Fabbrazza in grande spolvero, a lui il seghino time con Scarlett non glielo toglie nessuno!

Lc said...

Attacchi che tra 4 giornate stappiamo lo chamapagne!