Oct 21, 2013

RISULTATI SESTA GIORNATA

Eccovi l'analisi della sesta giornata del Fantapompelmo

Canadian Cripplers 53.5 - SK Strunz Graz 68

Canadian Cripplers 53.5 (new flop score)
Buffon 0 Murru 6 Chiellini 5.5 Stendardo 6 Cuadrado 6.5 Asamoah 4.5 Hamsik 4.5 Ambrosini 6 Callejon 4.5 Matri 5 Higuain 5

SK Strunz Graz 68
Bardi 4 Barzagli 4.5 Emerson 6 Pasqual 6.5 B.Valero 8.5 Cerci 4 Strootman 7 Martinho 6 Di Natale 6 Totti 6 F.Flores 9.5

La classifica sfida testa-coda, con il fanalino di coda Canadian Cripplers che ospita in casa la Corazzata Strunz Graz. 

La prova dei canadesi è stata penalizzata dalle prestazioni dei vari Buffon, Asamoah, Hamsik e Callejon. Grida vendetta il Gila in panca che manda un segnale forte al proprio coach con una doppietta. Mr Braun paga la scelta di giocare con giocatori della stessa squadra (vedi Napoli e Juve).

Prova superata invece per lo Strunz, penalizzato dall'infortunio del proprio Capitano che nn ha potuto partecipare alla goleada del venerdì sera. Una prestazione senza lode ne infamia, i tre punti sono arrivati e anche un terzo miracoloso posto nella classifica settimanale. Il conquista lo scudetto anche grazie a queste vittorie incolore. Come pronosticato dal mister è arrivato anche il goal di F.Flores.

Atl.Dirty Sanchez 81 - Appanzerotters 64.5

Atl. Dirty Sanchez 81
Curci 4 Maicon 6 Benatia 6.5 Nagatomo 5 Jorginho 13.5 De Rossi 7.5 Pogba 9.5 Barrientos 5.5 Palacio 13 Paulinho 4.5 Insigne 6

Appanzerotters 64.5
Kelava 5 Portanova 6 Rodriguez 5.5 Danilo 6 Ljaijc 5.5 Florenzi 6.5 Pirlo 5 Hernanes 5 Emaghara 4.5 Denis 10 Amauri 5.5

Esaltante prova del Dirty Sanchez trascinati da Jorginho, Pogba e Palacio. La squadra del coach Puleo è molto tosta e strutturata bene, anche grazie al blocco romano difensivo e ad uno splendido De Rossi. Primo posto nella classifica settimanale, 5 punti recuperati allo Strunz Graz e pazienza se in panca si lascia gente in goal come Pinilla e Bergessio. L'Atletico Dirty Sanchez si può definire l'anti-Strunz Graz? Si vedrà nelle prossime giornate.

Ennesima partita svogliata e pallida degli Appanzerotters. Falciata da voti mediocri e senza desiderio di vincere. Da dire che contro un Atl. Dirty così sarebbe stata dura per tutti, ma la squadra del presidente Espo non ha fatto niente per vincerla. Il centrocampo non gira, ma pesa tantissimo l'assenza, ancora per poco, di Marione Gomez.


Rover Rangers 77 - MV5A 65

Rover Rangers 77
De Sanctis 6.5 Bonucci 5.5 Castan 7 Legrottaglie 4 Bonaventura 6.5 Pjanic 13.5 Candreva 5.5 Castro 5 Tevez 9 Zaza 5 Cassano 9.5

MV5A 65 (-5)
Marchetti 4 Savic 6 Basta 6 Zapata 6 Diamanti 9.5 Mati F. 6.5 Biabiany 5.5 Lodi 5 Guarin 9.5 Gabbiadini 5.5 Toni 6.5

Sir Fab può ringraziare la Regina e tutti i reali inglesi per questa vittoria, perchè a conti fatti e senza l'errore del povero Filo non avrebbe mai vinto la sfida. 

Detto questo, i Rover Rangers ritrovono i goal di Cassano, Tevez e due perle di Pjanic. Croce e delizia del Rover è il cane-pazzo Balotelli, fin quando non si calmerà la testa, sarà dura puntare al vertice. Arriva per loro un secondo posto nella settimanale e accorcia sul primo, ma perde punti sul secondo.

Dopo ben 6 anni, arriva la penalizzazione di -5 punti per Filo, ma la penalizzazione viene aggravata dall'assenza di Rossi nella squadra della scorsa giornata, infatti era infortunato due settimane fa. Con la tripletta del centravanti del MV5A ed una formazione schierata in base alla giornata sarebbe arrivato sicuramente il Top Score. L'ascellino Filo si può mangiare i peli delle sue ascelle, ma con un Rossi così si può sperare a qualcosa di più del quarto posto.

CLASSIFICA GENERALE

SK Strunz Graz 69 (+8)
Atletico Dirty Sanchez 51 (+13)
Rover Rangers 44 (+11)
MoVimento5Ascelle 31 (+4)
Appanzerotters FC 29 (+2)
Canadian Cripplers 17 (+1)

Le posizioni in classifica rimangono quasi invariate, cambia solo il quarto e quinto posto.

6 comments:

Lc said...

Considerato il poco tempo per fare nuove rubriche, mi è venuta questa idea di incorporare alcuni commenti proprio sul post dei voti. Sarebbe divertente se tutti lo facessimo, anche per vivacizzare un pò il blog. Ovviamente non è un obbligo. Io lo farò qnd sarà il mio turno. Alla prossima.

W STRUNZ GRAZ!

filus said...

ottima idea!
cmq altro che al di sopra del quarto posto...potrei sperare in molto di più, se solo guarissi da questa improvvisa febbre robotica...

filus said...

cmq a onor del vero quella di rossi è come se fosse doppietta perché guarin non mi entrava mai...anzi se qualcuno lo vuole continuo a riproporlo...

Fabbra said...

Caro Orlando la risposta al tuo quesito é: SI! Penso siano i Dirty Sanchez i veri rivali e gli unici che tengono ancora testa alla corazzata. L'hanno dimostrato finora e continuano a mantenere la pizza d'onore, avvicinandosi peró piano piano. Io fossi in te non dormirei sonni tranquilli....ocho! -18....

fab said...

Bella l'idea dei commenti, cercherò di farlo anch'io quando sarà il mio turno! Alla luce del gatto nero che ha colpito la capolista abbiamo tutti l'opportunità di rientrare in classifica e soprattutto di cercare di battere gli strunz, bravi ma anche fortunati nel beccare le squadre materasso!! Intanto vedo che si è creato un gap tra le prime tre e le altre... Io aspetto i rientri dagli infortuni in difesa per mettere in difficoltà lo spocchioso fabbra, già battuto nella prima sfida stagionale!!

fab said...

Bella l'idea dei commenti, cercherò di farlo anch'io quando sarà il mio turno! Alla luce del gatto nero che ha colpito la capolista abbiamo tutti l'opportunità di rientrare in classifica e soprattutto di cercare di battere gli strunz, bravi ma anche fortunati nel beccare le squadre materasso!! Intanto vedo che si è creato un gap tra le prime tre e le altre... Io aspetto i rientri dagli infortuni in difesa per mettere in difficoltà lo spocchioso fabbra, già battuto nella prima sfida stagionale!!