Sep 27, 2013

Risultati 3a giornata

Movimento 5 Ascelle - Appanzerotters 73-69,5
Rover Rangers - Canadian Cripplers 66-54,5
Atl. Dirty Sanchez - Strunz Graz 73-75,5

I voti:
Movimento 5 Ascelle 73
Marchetti 5 jonathan 10 lichtesteiner 6 basta 6 jankovic 5,5 alvarez 7 diamanti 7 lodi 5 rossi 10 gabbiadini 6.5 borriello 5

Appanzerotters 69,5 *(+3 punti modif.)
Kelava 6 rodriguez 6.5 abate 8.5 danilo 6 juan jesus 4.5 hernanes 9,5 kovacic 6 denis 10.5 amauri 3.5 emeghara 5.5

Rover Rangers *(gioca in 10) 66
De sanctis 6.5 yepes 4.5 castan 5.5  aquilani 6 candreva 6 bonaventura 11 marchisio 5,5 paloschi 6.5 cassano 8.5 tevez 6

Canadian Cripplers 54,5 *(-3 punti modific.)
Buffon 4 campagnaro 7 chiellini 6 mexes 4.5 stendardo 5 amrosini 5.5 hamsik 5 el kaddouri 5.5 callejon 5 gilardino 5 higuain 5

Strunz Graz 75.5
Handanovic 6 heurtaux 6.5 emerson 6.5  pasqual 6 cerci 13 strootman 5.5 borja 6 dzemaili 9.5 llorente 5.5 di natale 6 pandev 5

Atl. Dirty Sanchez 73
Reina 6 Benatia 10.5 maicon 6 d'ambrosio 5.5 barrientos 8.5 pogba 7 de rossi 6.5 greco 6 palacio 6 muriel 6 insigne 5

La classifica settimanale
13 Strunz Graz
11 Movimento 5 Ascelle
8 Atl. Dirty Sanchez
5 Rover Rangers
4 Appanzerotters
1 Canadian Cripplers

La classifica generale
39 Strunz Graz
24 Movimento 5 Ascelle
23 Alt. Dirty Sanchez
20 Rover Rangers
10 Canadian Cripplers
6 Appanzerotters

10 comments:

Fabbra said...

Beh che dire, devo ammettere che sono pure io sorpreso della mia vittoria, non so perché ma mi davo gia per spacciato in partenza contro la corazzata orlandiana. Onore al redivivo Espo (piu robotico che mai, graziato da 2 gol dalla panca) che mi fotte il primato settimanale, ma a cui cedo volentieri questi 2 punticini. Per quanto riguarda Fab, credo si debba mettere una maschera se esulta per questa scandalosa vittoria contro la croce rossa Braun. Qui c'é poco da festeggiare caro Fab, ma tanto da lavorare ancora. Avversario giusto,al momento giusto. Cose da far andare in bestia il povero Orlondon o Filus (sconfitti piú che dignitosamente). E intanto Fab gia perde 2 posizioni in un solo colpo. Balotellite?

filus said...

ah 13 + 8 fa 24? buono a sapersi!

filus said...

tra l'altro un fottuto espo ieri esorcizzava dicendo che avrebbe giocato in 10...proprio un fottuto..oltre al danno la beffa...

Fabbra said...

Alt mi dicono dalla regia che si tratta di doppio errore.....espo fa in questo modo 4 cambi e quindi non sarebbe lecito ( quindi gioca in 10 senza denis?) consegnando la.vittoria a filus.
Inoltre io ho erroneamente calcolato un solo gol a Cerci (facendomi ingannare dal rigore) quindi in effetti luca mi batte...come previsto.
Pera quanto.riguarda il.tuo 24 nella generale evidentemente ho associato per sbaglio 13+11 convinto eri.arrivato.secondo sta settimana...booo la.fretta! Mi scuso e domani aggiorn i calcoli!

cartman said...

fabbra se non sei capace di fare i voti dillo in anticipo! io gioco in 10 ma ricordo a tutti i fantasballati che la regola prevede che i cambi vanno fatti in ordine difesa-centrocampo-attacco (poi di nuovo difesa-centrocampo-attacco), quindi a saltare è il buon pirlo, non denis...

fab said...

fabbra ma sei fuori? Hai sbagliato tutto!!! Sono basito!

fab said...

Mi sa che fabbra-il-pazzo ha timore dei Rover Rangers, visti i commenti al vetriolo verso i miei. Sono contento di far paura, ti aspetto domenica prossima, con o senza il capitano!

Fabbra said...

voti aggiornati! controllate adesso! e scuasate ancora!

braun said...

sei una fabbrazza!!

Lc said...

Ora sì che vanno bene..
dico solo due parole:
SUCA FABBRA!