Sep 16, 2013

Cordoglio per Espo


16 comments:

cartman said...

incredibboli...

filus said...

mi unisco rispettosamente al minuto di silenzio...

cartman said...

pensa al tuo kakà, orlando!

Lc said...

Kakà era una scommessa...Gomez una certezza!!

braun said...

hahaha fottuto Espo:
- Piacenza città più triste d'Italia;
- Gomez giocatore più triste del campionato;

Lc said...

hahahah

Lc said...

Ho aggiornato l'elenco di chi fa i voti e li ho messi per comodità in ordine alfabetico. Quindi per primop tocca a BRAUN!

braun said...

ragazzi i voti domani, per due motivi:
1° perché sta storia dell'ordine alfabetico è nuova e non era stata concordata;
2° perché non mi ha avvisato nessuno per tempo.

cartman said...

si ma infatti è ormai un orlando association! io per esempio la settimana prossima non riesco a farli i voti xkè sono a piacenza

Lc said...

Non è nessun Orlando Ass. più che altro sono l'unico che fa qualcosa e non mette la formazione e basta.
I sorteggi li ho fatti io, ho aggiornato un pò il blog..alla fine non solo nn fate un cazzo ma pure avete il coraggio di dire che non volete fare i calcoli..tanto prima o poi tutti lo faremo quindi che problemi ci sn se farli ora o dop!?
Comunque se il Signor Esposito la settimana prossima nn li può fare si scambia con chi c'è dopo ovvero Fab.

fab said...

Carissimi ciucci, in questo caso il buon luca ha pienamente ragione!! Per essere informati basta leggere il blog come avrebbe dovuto fare ieri bruno!! Non si può aspettare la comunicazione in carta intestata! Poi ora con i cellulari non è difficile collegarsi, basta collegare il cervello e mandare l'impulso alla mano! Visto che abbiamo deciso di giocare anche quest'anno almeno facciamolo seriamente, no??

braun said...

non ho internet sul cellulare mr. 15 palle!

cartman said...

ragazzi vedo che già il nervosismo del primato vi attanaglia...tekitisi e relaxxx! e poi storicamente è sempre stata ORLANDO ASS. ma non per association...quindi dammi l'iban che ti mando il 70ne anche quest'anno! o 35 a te e 35 a fab sicuro secondo

Lc said...

Caro Espo, forse il nervosismo attanaglia te da quando hai scoperto di vivere in una delle città più tristi dell'Europa..

Lc said...

Caro Espo,posso notare che appena ti pizzico il culetto riesci a rispondere celermente..

cartman said...

vivere???? minkia ci vado una volta ogni due settimane, mancopiffallu! cmq strunz graz officialmente corazzata 2013!