May 21, 2013

THE END - CLAUSURA '12-'13

CLASSIFICA FINALE
1 - The Best Of Ever And Ever 187 (+6) 
2 - Valhalla Einherjars 134 (+7)
3 - C.A. Madrigal 129 (+13)
4 - Black Kaetz 114 (+2)
5 - Rayo Zafferano 112 (+11)
6 - Scarsenal 94 (+1)

LE SFIDE
Rayo 80 - Kaka 74,5
Madrigal 83,5 - Scarsenal 64,5
Valhalla 73 - Black Kaetz 72

I VOTI
Valhalla (gioca in 10)
Marchetti 5 - Konko 5,5 - Spolli 6,5 - Ljajic 17 - Cuadrado 8 - Gomez 6 - Cambiasso 5 - Klose 5 - Bergessio 10 - Giovinco 5
Black Kaetz
Viviano 6 - Munoz 5 - Bonucci 5,5 - Ogbonna 5 - Pasqual 7 - Pirlo 6,5 - Borja 7 - Rosina 6,5 - Destro 9 - El Shaarawy 5,5 - Miccoli 9
Scarsenal (-5)
Handanovic 0 - zapata 5,5 - Paletta 6,5 - De Sciglio 5,5 - Castan 6 - Guarin 5 - Candreva 6,5 - Cossu 7,5 - Muriel 11- Cavani 9,5 - Amauri 6,5
Kakathinaikos (+3)
Brkic 4 - Gonzalo 6,5 - Mexes 11 - Burdisso 6 - Benatia 6 - Diamanti 5,5 - Hamsik 6 - Pizarro 6,5 - Gilardino 5,5 - Icardi 9 - Pazzini 5,5
C.A Madrigal (gioca in 10)
Mirante 7 - Abate 5,5 - Domizzi 9,5 - Basta 7 - Cerci 11,5 - Montolivo 6 - Lamela 7 - Balotelli 9,5 - Bianchi 10 - Jovetic 10,5
Rayo Zafferano (+1)
Storari 2,5 - Chiellini 5,5 - Danilo 6 - Stendardo 9,5 - Astori 6,5 - Almiron 10 - Valdes 10,5 - Bertolacci 6 - Di Natale 10,5 - Sau 6 - Emeghara 6

21 comments:

filus said...

CONTROllate please...e comunque 53 punti di vantaggio credo non si siano mai visti...

braun said...

sono l'unico che non si è fatto umiliare del tutto

braun said...

un minuto di silenzio per tutti i professori di calcio che sono stati invece umiliati

Lc said...

Mi posso ritenere soddisfatto a metà, peccato per la sfida Braun vs Fabbra speravo in una prova d'orgoglio del neo francesino, ma purtroppo non c'è stata. Ai miei non posso dire niente, grande prova e annata positiva con un secondo e un terzo posto.

braun said...

a conti fatti tra andata e ritorno la sfida Braun vs Luk è 2-0 per me.

fab said...

ragazzi se non gliela ciucciamo fisicamente non la smette di darsi delle arie. A parte che la storia che non segui il calcio è una bufala a cui ormai non crede nessuno: sono anni che fai il fantacalcio! Quest'anno ti è andata di lusso, vedrai che dall'anno prossimo torni nell'oblio caro braun!

fab said...

per quanto mi riguarda cancello in fretta il mio annus horribilis che si è chiuso con l'ennesimo obiettivo fallito, a soli due punti dal quarto posto per colpa di paperoga storari e della juve in vacanza. Complimenti a filus che ha fatto il record con la squadra più forte di sempre!

filus said...

ti ringrazio fab, anche se quel top score incredibile battuto grida ancora vendemmia. Cmq correggo destro, a cui ho dato l'assist e non il goal, ma non cambia niente per fabbra.

Lc said...

Hai detto bene caro Braun, 2a0 per te solo per questa annata, invece delle altre stagioni non ne parli vero?

SSShhhh..non parliamone..

filus said...

corretto. Ringrazio luca della segnalzione

braun said...

ragazzi altro che bufala, il calcio mi fa cacare ma sono un fantallenatore da paura e adesso aspetto le mega statistiche di filus che confermeranno il mio netto balzo in avanti nella super generale.
@Fab batterti non ha prezzo perchè sei uno dei primi a sottovalutarmi

fab said...

Ma ti sbagli, io non ti sottovaluto: sei tu che alimenti il giochino di quello che pur non capendone niente, grazie alle sue magiche doti di fantallenatore (forse Azeglio Vicini ti parla nel sonno) riesce a battere gli Zazzaroni di turno. Invece, giocando da anni e anni, è normale che anche tu sia diventato competitivo. Sarebbe strano il contrario!! Io dico solo che non sai GIOCARE a calcetto, ma è un discorso diverso ;)

fab said...

E concludo dicendo che io ammetto sempre con chiarezza le mie sconfitte, e quest'anno devo soltanto leccarmi le ferite. Ma non mi reputo un maestro o un solone, anzi...

Fabbra said...

ragazzi che devo dire....devo solo fare autocritica per quanto riguarda il mercado di riparazione....ho puntato forse su giocatori sbagliati, anche se Miccoli qualche piccola soddisfazione me l'ha regalata. Ma l'errore piú grande é stato puntare tutto in sede d'asta su un El Shaarawy stratosferico solo nel girone d'andata....Braun ringrazia!
Meglio aver preso un Cavani o un Di Natale. Ma sono i rischi che si corrono. Per il resto un plauso anche per le scelte azzeccatissime di Pasqual e Borja (andata e ritorno) e per aver preso Rosina (in sede di riparazione), ma non sono bastati a sopperire l'assenza di un goleador di riferimento e dalla sfiga dell'infortunio del mio TOP PLAYER principe, ovvero PALACIO. Peccato. Anche perché a conti fatti sono stato piu io secondo che Braun....ma sono cali che costano cari.....sará per la prossima

braun said...

purtroppo quando si lascia la propria squadra da sola per farsi un viaggio a Parigi i giocatori ne risentono....Braun ringrazia!

filus said...

o come direbbe un cinese sono cali che costano cali...

cartman said...

intervengo anch'io per sottolineare che finalmente posso dire che NON CAPISCO UN CAXXO DI FANTACALCIO...puntare ancora sui giocatori della mia (ahimè)amata inter mi ha portato alla rovina (handa guarin e cassano improponibili) e non è bastato un buon cavani (ma secondo me ha fatto più disastri che altro) per salvare una squadra insalvabile...e gli innesti di mercato non sono serviti a un'emerita minghia! Il vero plauso va al megaculato Filus che ha azzeccato qualsiasi mossa e a Braun che secondo me veramente non capisce una mcminghia nè di calcio nè di fantacalcio ma la dea bendata sta con lui...ve saludi dalla strampalata Ferrara!

braun said...

Odino e suo figlio Thor hanno guidato la mia squadra

Fabbra said...

divin cODINO Baggio....

braun said...

e di Adem Ljajic

braun said...

e del buon Cuadrado