May 5, 2013

Ipse Dixit


13 comments:

braun said...

"Adesso si guarda avanti e già dalla prossima si capirà di che pasta è fatto Braun. Secondo me è un fuoco di paglia graziato dal suo ottimo centrocampo..ma se si ferma quello è fottuto!" (Orlando)

filus said...

minchia orlando ti dovevi stare zitto...per colpa tua rischio il top score...la prossima volta dì una cosa del tipo "questo modesto kakathinaikos non riuscirebbe a totalizzare 110 punti neanche giocando in 14"...

Lc said...

Guarda quello che ho detto me lo ricordo benissimo e sinceramente non mi rimangio il concetto.
Poi, come nella vita, c'è bisogno di molto culo e tu in questa giornata l'hai avuto grande come quello di Filo in tutto il girone di ritorno.
Continuo a gongolare, fai le gazzette, riprendi le mie frasi ma stai sicuro che le cinquine e le triplette non riescono ogni domenica.
Mi auguro per te che almeno tutti questi goal ti servano per il top score perchè il secondo posto non te lo lascerò facilmente.

filus said...

minchia...e fu così così che la giornata dopo bruno fece 140 punti con gol del portiere incluso...

filus said...

comunque ricordiamoci questa frase ragazzi: "Mi auguro per te che almeno tutti questi goal ti servano per il top score perchè il secondo posto non te lo lascerò facilmente"

ahahahaha

Lc said...

Mi auguro per te che almeno tutti questi goal ti servano per il top score perchè il secondo posto non te lo lascerò facilmente

braun said...

hahaha grande Luke, mi fai morire....hehehehe

braun said...

comunque questo è un ipse dixit degno di mai dire gol!

fab said...

odio doverlo fare ma stavolta ha ragione bruno. Anche se un culo così non si era mai visto nella vita, nemmeno il miglior filus!

braun said...

Ragazzi notizie dell'ultima ora, ha Filus gli è venuto un infarto...

l'italiano medio said...

ha Filus, chiaro...

braun said...

Scopareeeeeee!
L'altra sera ho conosciuto sta maiala in discoteca, l'ho portata in bagno e gliel'ho buttato...

braun said...

100, 100, 100!!