Apr 30, 2013

RISULTATI GIORNATA 15

LE SFIDE
Valhalla Einerjars b. Scarsenal  83 - 71,5
Rayo Zafferano b. C.A. Madrigal  81,5 - 80,5
Kakathinaikos b. Black Kaetz  71,5 - 68,5

CLASSIFICA SETTIMANALE
Valhalla E. 13
Rayo Zafferano 11
Kakathinaikos 7
C.A. Madrigal 6
Scarsenal 4
Black Kaetz 1

CLASSIFICA GENERALE
Kakathinaikos 157
C.A. Madrigal 106
Valhalla E. 102
Black Kaetz 97
Rayo Zafferano 86
Scarsenal 60

I VOTI
Valhalla E. (83)
curci 5,5 granqvist 5,5 marchese 4,5 radu 6 ljajic 11,5 cuadrado 10,5 marchisio 9 gomez 6 klose 5,5 bergessio 9 pandev 10

Rayo Zafferano (81,5 * +1 mod.)
buffon 6,5 chiellini 6 danilo 7 stendardo 6 biava 4 boateng 7,5 hernanes 5 inler 10 di natale 5,5 osvaldo 17 sau 6

C.A. Madrigal (80,5)
de sanctis 6,5 basta 6 domizzi 7,5 ranocchia 6,5 cerci 6,5 montolivo 6 lamela 11 aquilani 9,5 jovetic 6 balotelli 9 denis 6

Kakathinaikos (71,5)
brkic 6 lichtsteiner 5,5 burdisso 6,5 mexes 6 hamsik 7,5 diamanti 6 vidal 9,5 pizarro 6,5 totti 8,5 vucinic 5 ibarbo 4,5

Scarsenal (71,5 * +3 mod.)
sorrentino6 de sciglio 5 andreolli 6 paletta 6,5 legrottaglie 8 maggio 7,5 pogba 6,5 candreva 5,5 muriel 5,5 amauri 6 insigne 6

Black Kaetz (68,5)
consigli 5 bonucci 6 cannavaro 6,5 barzagli 6,5 pirlo 6 pjanic 5,5 rosina 5,5 ilicic 10 miccoli 7 el sha 5,5 paloschi 5

12 comments:

fab said...

li ho pubblicati io dato che nessuno aveva scritto niente. Controllare e aggiornare la colonna a dx.
Controllate bene perché non posso credere che il culo mi abbia premiato contro Orlando-nato-con-la-camicia!

filus said...

li avrei fatti io ma entro stasera come avevo detto a luca. Cmq grazie fab, ti sostituisco all'ultima.

filus said...

cioè ma che cosa la minghia? ho visto la sfida nonostante la giornata di merda? ma siam passi???

cmq picciot, seppur da controllare visti i punteggi vicini di giornata, mi sa mi sa che stante così. la matematica è mia amica!

fab said...

cioè vuoi dire che hai vinto? Cioè ma cosa la minghia?

filus said...

qua rischio di stracciare anche il fort gerrard picciot..sono cose che non verranno mai cancellate dalla storia...

braun said...

Tutto sorprendentemente giusto.

braun said...

Orlando a soli 4 punti, incredibile fino a due giornate fa. Puleo ha pagato a caro prezzo la sua arroganza, vedremo che sorte spetterà al mercante di camicie, soltanto Odino lo sa.

Lc said...

Posso essere soddisfatto pienamente, visto la prova maestosa dei miei ragazzi. Tutti dal sei in su..poi qnd a qlc segnano cani e porci è difficile vincere le sfide.
E anche con la tripletta di Osvaldo stavo per inculare il caro Fab.
Adesso si guarda avanti e già dalla prossima si capirà di che pasta è fatto Braun. Secondo me è un fuoco di paglia graziato dal suo ottimo centrocampo..ma se si ferma quello è fottuto!

@Fab: L'ordine di chi fa i voti è sulla sinistra, con le giornate. Quindi ormai è stabilito a chi tocca e quando.

Goodbye Fabbra!

fab said...

è la prima vera soddisfazione di quest'anno per me stregato e dimenticabile: aver battuto il Madrigal con i gol degli ex tanto inseguiti e oggetto di mille trattative: Inler e Osvaldo (che, per inciso, con le sue bizze mi ha rovinato il girone!)

braun said...

Luc ma proprio in questa giornata mi hanno segnato due attacanti. E' vero che il mio punto di forza è il centrocampo, ma se non avessi nessun punto di forza non potrei essere dietro il tuo culo peloso pronto a giocare all'antico gioco della cavallina.

Lc said...

Infatti! Dagli attaccanti ti aspetti più goal rispetto al centrocampo, ma nel tuo caso è tutto al contrario..
Anche in questa settimana ti hanno segnato ben 3 centrocampisti su 4.
Se non è culo glabro questo..

braun said...

allora non hai capito il ragionamento: io punto tutto sul centrocampo, è il mio punto forte!