Feb 26, 2013

Risultati giornata 7

LE SFIDE
Black Kaetz b. C.A. Madrigal  76,5 - 60,5
Rayo Zafferano b. Scarsenal  70 - 61
Valhalla Einerjars b. Kakathinaikos  75 - 69

CLASSIFICA SETTIMANALE
Black Kaetz  13
Valhalla  11
Rayo Zafferano  9
Kakathinaikos  4
Scarsenal  2
C.A. Madrigal  1

CLASSIFICA GENERALE
Kakathinaikos  74
Black Kaetz  48
C.A. Madrigal  44
Rayo Zafferano  41
Valhalla Einerjars  40
Scarsenal  35

I VOTI
Black Kaetz (76,5)
abbiati 6 barzagli 6,5 bonucci 6 burdisso 6 ilicic 5,5 pirlo 7,5 pjanic 10 castro 7 matri 6 el shaarawy 10 palacio 6

Valhalla E. (75)
marchetti 6 campagnaro 6 marchese 6 radu 10 asamoah 5,5 cuadrado 6 marchisio 7,5 gomez 7 belfodil 5,5 bergessio 6,5 giovinco 9

Rayo Zafferano (70 *+1 mod.)
buffon 6,5 costa 6,5 danilo 6 juan jesus 5,5 astori 5,5 hernanes 6,5 boateng 7 valdes 4,5 di natale 5 osvaldo 6 sau 10

Kakathinaikos (69 *+3 mod.)
andujar 6 gastaldello 6 mexes 5,5 portanova 6 lichtsteiner 10 gonzalo 6 nocerino 5,5 hamsik 5 giorgi 5 icardi 6 vucinic 6

Scarsenal (61) gioca in 10
romero 6,5 de sciglio 6,5 paletta 5,5 andreolli 5 guarin 6 poli 9,5 candreva 6,5 cassano 5 miccoli 5,5 cavani 5

C.A. Madrigal (60,2 *-2 mod.)
mirante 3 rosi 5 domizzi 6 savic 6 basta 6 cerci 10 lamela 5 montolivo 6 inler 5 thereau 5 denis 5,5

19 comments:

fab said...

controllate per favore, ho fatto un po' di fretta!!

Fabbra said...

e vai cazzo! Prova di forza dei Kaetz in una fase gia delicata del campionato. Poteva essere la giornata dell'addio ai sogni di gloria, poteva essere la giornata della definitiva fuga di Filus e invece si assiste alla caparbietá di una squadra tosta che si dimostra ancora una volta la piú seria candidata ad inseguire un "calante" Kakathinaikos. Che sia l'inizio della discesa di Filo, un po troppo Totti-Icardi-Hamsik dipendente?

cartman said...

ma dossena quindi non prende 5.5? anche se non cambia un caxxo...cmq sto nord allontana sempre di più lo stordito espo da una squadra oramai allo sbando

fab said...

regolamento gazzetta docet mio caro espo, finalmente battuto!

Fabbra said...

Ah espo ora dici che la lontananza da casa pesa alla squadra? E allora io che ho fatto 4 anni fuori? Per questo allora arrivavo sempre ultimo o giu di li....e casualmente da quando sn tornato a casa comincio a fare risultati importanti...e a vincere anche! Le super-classifiche di filus dovrebbero tenerne conto!

Fabbra said...

e tra l'altro anche Fab ha avuto un calo evidente negli ultimi 2 anni....casualmente!

fab said...

fabbra non ha tutti i torti: chi sta fuori ha evidenti svantaggi, a cominciare dall'impossibilità di drogarsi di programmi di commenti e di vedere molte partite. Anche se ricordo di aver vinto un girone dalla corea, ma ho anche fatto la mia peggior prestazione di sempre dall'Inghilterra.
La lontananza (e soprattutto l'assenza di tv da casa mia) ha pesato negli ultimi due gironi, che ho fallito. Ora però non ho più scuse!! hehe

cartman said...

devo solo prenderci l'abitudine hehe

Fabbra said...

Come diceva un saggio, la lontananza sai é come il vento...che fa dimenticare chi non s'ama! ;) Vi lascio questa chicca!

Fabbra said...

ed aggiungo che ho dimenticato Espo! auhauhuauhuahuahuahahahau

filus said...

cmq ragazzi fatemi un favore. Non abbiate fretta ad aggiornare la classifica. Se questi sono i punteggi, bruno ha un punto in meno visto che ha fatto 11 punti e non 12. Mi sa che devo ritornare a controllare ogni volta anche i voti. Du palle!

filus said...

quinesciuneffessss!!!

filus said...

e cmq fabbra effettivamente mi sto cagando sotto! maghiamiiiiii!!!

Fabbra said...

ma sei tu il nostro INGROGLIA....

filus said...

minchia in 5 non riuscite a vedere gli errori? ma veramende picciot cose dell'altro immondo!

filus said...

cmq il vantaggio da 27 punti si assottiglia a 26 punti! attenzione! pericoloooo!

magheamiiiiii!

Anonymous said...

Youг methоd оf еxplaіning the wholе thing іn
this ρiece of wrіting is genuinely plеasant, eveгy one bе ablе to easily know it, Thanks a lot.


Ϲhecκ out my sіte :: v2 Cig review

fab said...

mi scuso per l'errore e provvedo a sistemare tutto. Tra l'altro sono anche andato contro i miei interessi, a riprova della mia onestà e limpidezza!

Fabbra said...

Ah Anonymous c'hai rotto er cazzo! ahuahuauahahhaua