Feb 10, 2013

PROBLEMA FORMAZIONE C.A.MADRIGAL

Cari colleghi, stasera durante una cena con il presidente dei Black Kaetz sono stato informato che la mia formazione non era stata schierata entro i termini prestabiliti. Sinceramente io l'ho creata alle 14:00, ma invece di pubblicarla erroneamente l'ho salvata infatti c'è ancora la bozza nell'elenco dei post. Inoltre verso le 16 avevo detto a Filus che l'avevo pubblicata elencandogli la formazione titolare e alle 17:00 parlavo con Fab tramite whats up dei miei dubbi di formazione e come li avevo risolti. E' un caso molto strano e quindi mi rivolgo a voi e alla vostra decisione di farmi valere la formazione che ho salvato, oppure di penalizzarmi di -5 punti e di prendere in considerazione la formazione della scorsa settimana.
A VOI LA PAROLA..

Ecco la mia formazione del C.A.Madrigal salvata come bozza:


3.4.3

1 DE SANCTIS
23 RANOCCHIA
2 DOMIZZI
3 BASTA
7 BIABIANY
6 PIZARRO
10 LODI
17 LAMELA
8 JOVETIC [C]
19 DENIS
22 MILITO

Panchina
12 Frey
15 Savic
5 Britos
11 Cerci
4 Inler
77 Thereau
9 Maxi Lopez

11 comments:

Espo said...

x me va bene, si vede che la formazione è stata postata in tempo ed è solo nelle bozze...

braun said...

ma è Natale! Siamo tutti più buoni, per me vale, soltanto la prossima volta "push the button"....

Fabbra said...

Cca nisciun fess! Ma lo voglio graziare!

filus said...

per me vale, ma non perché mi hai detto la formazione ieri, visto che manco la ricordo, ma perché c'è la bozza. tra l'altro proporrei che questa non sia un'eccezione, ma che come regola generale valga che se c'è la bozza, quella valga come formazione ufficiale. In primo luogo perché altrimenti il beneficio varrebbe solo per orlondon e non sarebbe giusto, in secondo luogo perché secondo me è giusto così, visto che se metto una bozza e poi per motivi vari non riesco a confermarla, non vedo per quale motivo debba essere penalizzato.

braun said...

una volta può capitare e si può perdonare, ma se queste disattenzioni diventano routine allora è l'anarchia....a me l'anarchia piace però visto che ci sono anche soldi di mezzo mi piace di più la correttezza e puntualità.

Fabbra said...

da che pulpito auhauhauahuahhahau

filus said...

ma a 'sto punto vista la giornata cambio idea. Formazione non valida, 70 punti di penalizzazione e fucilazione per orlondon!

cartman said...

nettamente d'accordo con filo...e blowjob a ciascun componente della FA con tanto di ingoio o, a sua scelta, schizzo in faccia!

filus said...

io sghizzo!

cartman said...

ragazzi i voti li faccio io stasera appena torno a casa

Espo said...

post voting in atto!