Dec 3, 2012

Presunta combine


ANSA. La procura di Palermo ha aperto un fascicolo su una presunta combine fantacalcistica tra i tecnici Fabbra e Filus. Secondo le prime indiscrezioni i due mister avrebbero barattato per una scommessa di 10 euro la vittoria di Bersani con una sconfitta nella sfida odierna, valevole per la 12ma gionata di campionato, che li vedeva sfidarsi. In effetti sembrano pacchiani e palesi certi errori di mister Filus per favorire la vittoria del suo sfidante. Tra i vari indizi spiccano l'autogol (con malus al modificatore) di Gonzalo Rodriguez, e l'uomo in meno schierato dal Porco Alegre. Nelle prossime ore si attendono ulteriori accertamenti nelle sedi sociali delle due societá sportive. Si parla giá di forti penalizzazioni in classifica per le due compagini. 

12 comments:

Renzi said...

"Giorgio Gori vede e provvede"

Fabbra said...

a chi toccano i voti? Braun?

fab said...

ehi ma a chi tocca?

Fabbra said...

quando c'é omertá tocca a Braun....

Fabbra said...

almeno gli altri possono commentare pere dire che a loro non tocca? a me e a Fab no....

filus said...

ma scorrendo indietro si vede a chi tocca..a me e luca di certo no perché siamo stati gli ultimi..quindi per esclusione ad uno tra bruno ed espo

filus said...

scorrendo ho visto che quello che li ha fatti più tempo è stato espo...ora aggiorno l'ordine

filus said...

*più tempo fa

Fabbra said...

certo che un po di serietá raga...cazzo!

Lc said...

Come ha detto Filo, io non ho detto niente visto che l'ho fatto due giornate fa..poi mi secca ogni volta riprendere le persone per postare i voti. Penso che ognuno di noi sa quando gli tocca o meno, sta cosa di andare a vedere la cronologia e riprendere chi deve farli mi sembra davvero da bambini.

braun said...

a me no!

filus said...

può capitare di non poterli fare, però bisognerebbe dirlo con un po' di anticipo...ma più che altro bisognerebbe dirlo...