Nov 8, 2012

Spazio Mercato di riparazione

15 comments:

Fabbra said...

ma quindi che cosa la minghia? cmq quoto deniels e filus!

fab said...

ragazzi, io ho veramente poco tempo da perdere e poca voglia di stare dietro a queste stronzate. Stasera vorrei andare a vedere i bloc party, quindi preparo le mie offerte ora.
Sinceramente avete messo in piedi una polemica ridicola, fate passare il piacere di giocare, come sempre.

Fabbra said...

hey Fab fly down...keep calm and enjoy Fantacalcio! Non essere nervoso se rischi di perderti il concerto di stasera ancora una volta ;)
Qui si scherza lo sai....takeiteasy

Lc said...

hahahaha...per il nervosismo che sta mettendo gli darei i suoi rinforzi d'ufficio.

Cmq sn d'accordissimo con la proposta, sensata, di Daniele.

Ovvero la prima manche è valida, ma ovviamente il giocatore Glik va a Braun.
Per qnt rigurda il discorso Nenè, era fuori luogo visto che si sta parlando di un'offerta di 1 mln e nn si può paragonare l'asta iniziale con il mercato.
Considerando anche che tra le due offerte, di Filo e di Fab, c'è una differenza di almeno 10 mln.

Cmq goditi il concerto dei Bloc Party e takeiteasymate!

fab said...

si, takeiteasy quando uno si incazza. Però non mi sembra il caso di accanirsi così...

Lc said...

Ancora parli?!
Hahaha..

Fabbra said...

ma infatti Orlando é frocio col culo degli altri.... giá lui ti avrebbe decapitato davanti alla piazza urlante...

Lc said...

HAHAHAHA!
La decapitazione è una morte troppo veloce, io l'avrei fatto sbranare nella gabbia dei leoni..

Fabbra said...

Ma la migliore morte lenta sarebbe stata dargli GLIK per il resto del fantacalcio uahuahauhauhauhauhau

filus said...

ok vada per glik! vorrà dire che rinuncio a nenè...ora mi ammazzo...che delusione...

braun said...

ad ogni modo Espo di becca un bukkake

Lc said...

anche una brown shower..

cartman said...

ragazzi ma siamo fottuti????????? STIAMO PARLANDO DI BARESI O DI KAMIL GLIK??????????????????????????????????? cmq fab tekitisi sul serio e pensa al risvolto positivo nell'esserti tolto di dosso il terrificante difensore granata....

cartman said...

cmq io propongo di evirare Fab

filus said...

d'accordo. Tutti addosso ai nervosi!