Nov 5, 2012

RISULTATI GIORNATA 8

LE SFIDE
Sao Nash b. Porco Alegre  81,5 - 71
Mastodenti b. The Highlanders  86,5 - 78,5
Giufà b. Scarlins Up  68 - 67,5

CLASSIFICA SETTIMANALE
Mastodenti  13
Sao Nash  11
The Highlanders  6
Giufà  5
Porco Alegre  4
Scarlins Up  1

CLASSIFICA GENERALE
The Highlanders  64
Sao Nash  58
Mastodenti  56
Scarlins Up  49
Porco Alegre  48
Giufà  45

I VOTI
Mastodenti  86,5 (nuovo top score)
frey 5 juan jesus 7,5 chiellini 5 bonucci 5 maxi moralez 6 bonaventura 10 quintero 6.5 ilicic 9 lamela 11 milito 14 destro 7,5

Sao Nash  81,5
da sanctis 5 abate 7,5 granqvist 6 burdisso 6 gomez 15 candreva 5 lazzari 6 jankovic 5 osvaldo 10,5 cassano 6 cavani 9,5

The Highlanders  78,5
buffon 2,5 spolli 7 legrottaglie 6,5 marchese 8 gazzi 6 ledesma 5.5 maggio 5 pirlo 5.5 di natale 10 el shaarawy 11 jovetic 11,5

Porco Alegre  71
abbiati 5 lichtsteiner 4.5 campagnaro 6.5 basta 6 hernanes 5 cambiasso 7 marchisio 5 asamoah 6,5 totti 11 pandev 5 pazzini 9,5

Giufà  68
mirante 4 samuel 6 gastaldello 4,5 roncaglia 6 lodi 10,5 cerci 5 vidal 9 cossu 7 m.lopez 5 calaiò 6 giovinco 5

Scarlins Up  67,5 (-3 mod.)
romero 4 barzagli 5.5 caceres 5 paletta 5 cannavaro 6 diamanti 9,5 borja valero 9,5 hamsik 5.5 gila 5,5 toni 9 miccoli 6

15 comments:

fab said...

prego controllare!!

Lc said...

Mio Caro Filo, come puoi constatare anche se avessi giocato in 10 (togliendo il 6 di Burdisso) te la saresti presa lo stesso in quel posto. Quindi potevi benissimo evitare di creare il post sul mio regale bidet, oppure crogiolarti per un inutile goal di Pazzini. Forse dovresti iniziare a pensare sul rendimento della tua deludente squadra e non guardare in casa degli altri.
Alla fine devi essere contento che ti ho battuto con la squadra al completo perchè sarebbe stato più umiliante farlo con un uomo in meno.

braun said...

Nonostante abbiano incocciato il top score gli Highlanders si difendono da veri scozzesi. Mi inchino difronte la mia squadra.

braun said...

cmq è uno Scarlins Down

Fabbra said...

Non si era mai vista una domenica cosi sfigata in difesa. Il primo 5 in carriera per Paletta (il mio uomo dal rendimento migliore fin qui) , per non parlare del 5,5 del sempre attento Barzagli o dell'incredibile 5 di Caceres (entrato e uscito nel giro di una mezzora). Per mezzo punto di media-difesa non avrei preso un punto in meno di malus e conseguentemente vinto la sfida. Ma capita. Anche se rode. Un plauso allo stratosferico Borja Valero (scarso...vero Filus?)

filus said...

minchia non vedevo un orlando così serio dai tempi del colera...cmq febbra io borja valero purtroppo l'ho visto solo contro l'inter e mi è sembrato abbastanza scarso, e considerando l'incapacità di certi gazzettisti continuo a considerarlo tale...a presto con il controllo dei voti che ancora non ho fatto e con nuove interessanti statistiche che possono essere utili in fase di mercato! fottetebbis!

filus said...

ma poi qualcuno mi deve dire perché cazzo ci sottolineano determinate parole in blu...

braun said...

filus hai beccato un bel virus.....hehehehe

cartman said...

una squadra cosi mastodentica non si vedeva dal 37, mancava che segnava anche frey da un suo rinvio! complimenti al mio team e al mio fantasioso centrocampo che sta facendo miracoli, mettendo i due attaccanti in grado di fare meraviglie (vedi EL PRINCIPE MILITO!). Per non parlare della scommessa juan jesus, un portento in difesa...bravi ragazzi, avanti cosi ma con umiltè...se poi si riesce anche a battere gli imbattibili nulla è impossibile!

Lc said...

Veramente quel 7.5 a J.Jesus è davvero scandolaso! Ho visto la partita e sinceramente non meritava un voto così alto, ma si sa come sn qst giornalisti della gazza, metto voti ad minchiam!

filus said...

cmq la cosa più scandalosa è che espo risorga solo quando vince e per autofellatio. Io direi di fargli una boccia collettiva!

Fabbra said...

Io direi una golden shower collettiva al suo rientro a Palermo...

Lc said...

E' sempre facile salire sul carro dei vincenti. Meno invece su quello dei perdenti, ma tra un paio di giornate diventerà di nuovo un desaparecido!

fab said...

predica umiltè ma le sue parole non sono affatto umili. Mi associo alla golden shower con piacere!

braun said...

scusate ma un bukkake non è meglio!?