Nov 13, 2012

L'ANALISI - di Luca Orlando

Io sono bravo.

Io sono il meglio.

Voi non valete un cazzo.


5 comments:

Lc said...

Analisi perfetta.
Sono d'accordissimo soprattutto sul terzo punto!

PS
Non capisco questo accanimento dell'Ing. Pellitteri nei confronti del sottoscritto, forse gli rode, ma tanto, il culo che riesce mai a mettere una formazione corretta?!
Considerando che dove sbancare e vincere il TOP SCORE e invece riesce a vincere sul secondo solo con 4.5 punti e fa un misero 80.

filus said...

sì accanimento terapeutico. Dai devi ammettere che le tue analisi sono sempre autocentrate!!!

filus said...

ed infatti se fossi più oggettivo ammetteresti che fino all'altro ieri avevo sbagliato solo a non mettere pellissier contro il milan, su un totale di 8 giornate. Credo sia un piccolo record. E' vero che i gol della mia squadra erano stati pochi, però tant'è. Senza contare che gli errori di ieri non mi hanno fatto perdere il primato settimanale. Insomma picciot, se volete un'analisi oggettiva, sapete dove non andare. huhuhuhuhu!

filus said...

io credo che a gran richiesta vogliamo tutti il punto di fab. Ci manca l'analisi lucida del giornalista dei nostri maroni.

fab said...

mi piacerebbe filus, ma non ce la faccio proprio per ora. Prometto che appena possibile tornerà. Manca anche a me...almeno potrei tentare di smontare l'ego stratosferica di Mr. Orlando! hehe