Nov 11, 2012

La domenica degli (E)(O)rrori


9 comments:

Lc said...

Sei un pirla..

Fabbra said...

Che mondo di merda....premiati gli spocchiosi narcisi e puniti i modesti e silenziosi. Spero solo nel miracolo adesso: Autogol di Silvestre (o al limite anche espulsione) e rigore sbagliato da Cassano!

cartman said...

e secondo te perchè Berlusconi è Berlusconi a questo mondo???? Perchè???????????????

filus said...

cioè aspe che cosa??? apprendo ora che metti in tribuna borja valero dopo che ne osanni anche i peli pubici???
ma cose veramente della minghia...

Lc said...

Fabbra tocca a te postare i voti!

fab said...

1-hamsik non deve mai andare in panchina (l'ho avuto l'anno scorso per tutto l'anno, per questo parlo)

2-la foga di mettere in campo tutti i nuovi acquisti ti ha tradito. Non c'era mica una gara in questo senso, caro Fabbra!

filus said...

vabè il professore fab! boccia pure a fab di bella!!!

Fabbra said...

tutti bravi a parlare....tutti allenatori....ma poi da che pulpito il buon Fab che sbaglia la formazione una settimana si e l'altra pure!
Partiamo dal presupposto che avrei cmq sempre messo Luciano (rigorista) e Ljajic (attaccante da schierare tra i centrocampisti). Per il resto la sfiga di vedere all'opera Pandev solo per la prima mezzora prima che uscisse infortunato (magari avrebbe segnato ancge lui).....poi Pegolo ottimo in porta...
Per quanto riguarda Hamsik ci stava il turn over ogni tanto...vista la fatica di coppa...sinceramente pensavo che il Napoli avrebbe faticato ieri a Genova. Ma cmq mi rifaró...e soprattutto chi non risica non rosica. Non so come sarebbe finita se quel rigore di Luciano fosse entrato! Staremmo a parlare di un'altra giornata fantacalcistica.....

filus said...

sì febbra, avrebbero segnato pure i morti...e cicciolina è vergine...ma va a caghè...