Nov 20, 2012

IL MISTER DEL NUOVO MILLENNIO


15 comments:

Fabbra said...

LA BIOGRAFIA UFFICIALE....AUHUHAUAUAHUA

fab said...

sarò anche marine proud e gay oriented ma ho il coraggio di fare outing!!

Lc said...

comunque braun non ne capisce un cazzo di calcio, è primo solo per culo.....

braun said...

il solito invidioso Orlando......

Lc said...

Non so chi l'ha scritto, ma gli do pienamente ragione!

cartman said...

io voto x questa foto come sfondo per il nostro blog!

fab said...

dovresti stamparla, incorniciarla e tenerla sul comodino!

braun said...

ma è lo stesso allenatore dei Casterling che si è beccato una golden shower a Glasgow!?

braun said...

ma è proprio lui!? lo stesso che la notte prima ha corso per un ostello in mutande, lanciando i jeans in aria!?

fab said...

è quello delle mutande, ma non della golden shower!

filus said...

io veramente mi ricordo anche la golden shower... sono testimone auditivo...

braun said...

io non mi posso dimenticare la domanda inquisitoria di filo: "ma tu ti rendi conto di quello che hai fatto!?"......panico....

filus said...

l'unico rimpianto è non poterlo dimostrare..avessi avuto un audioregistratore...non rimase traccia neanche a terra perché c'era la moquette. L'unica traccia era nei capelli di fab...però già prima aveva dei capelli pisciati, quindi non vale come prova...

fab said...

hahahah...finchè non ci sono prove la storia è falsa!

braun said...

ci mancano i tuoi capelli pisciati Fab....