Nov 14, 2012

IL GATTO NERO PER LO SCARLINS UP

Le sfortune non arrivano mai da sole, infatti dopo lo stop per Paci, arriva anche quello per Marek Hamsik.
Lo riferisce un comunicato stampa dal raduno della nazionale slovacca: "ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio durante l'allenamento odieno, è necessario un intervento chirurgico che verrà pianificato nei prossimi giorni quando il giocatore rientrerà a Napoli.
I tempi di ritorno all’attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi".
Il D.G. Puleo, saputa la notizia, ha rilevato: "Me ne restano altri 7..soprattutto abbiamo Luciano..me ne farò una ragione!"


8 comments:

filus said...

ridicol orlando! prevedo un infortunio serio e soprattutto vero per uno dei suoi!

Lc said...

Ma fatti una risata ogni tanto..

Lc said...

E per qnt riguarda i miei io porto da troppo tempo la croce Sneijder, l'avrò schierato al massimo due volte..il mio debito con la sfortuna lo sto ancora pagando!

Fabbra said...

Non ha fatto ridere....

Fabbra said...

anche per questo sarai punito!

fab said...

preferisco i gatti neri veri, ma evidentemente oggi non c'è trippa per gatti (neri).

ps. ma dove l'hai trovata l'immagine del gatto? Rido da giorni...

fab said...

ah filus, come premio per aver indovinato il tuo grafico mi prendo due punti della tua squadra, che passano alla mia.
Grazie!

filus said...

mi dispiace! già ho spedito il mongolino!