Nov 24, 2012

A SCANSO DI EQUIVOCI - II

In occasione della 14° giornata di serie A, il concorso non prevede l’assegnazione del 6 d’ufficio. Verranno infatti considerate valide le pagelle de La Gazzetta dello Sport per tutte le partite in programma, che eccezionalmente per questo turno, saranno distribuite su 4 giorni (da sabato a martedì)
FONTE: http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicpiu3/

9 comments:

filus said...

Non ci sarebbe bisogno di questo perché comunque decidiamo un po' tutti noi come cazzo fare. E credo sia sensato fare valere i voti. Una cosa sono i 6 d'ufficio quando inaspettatamente viene rinviata una aprtita, una cosa quando già si sa che si giocherà dopo. No ai robot!

cartman said...

no filo, sempre rispetto x le regole! E siccome la gazza dice niente 6 d'ufficio, allora NIENTE 6 DI UFFICIO!

cartman said...

...alla notizia del niente 6 d'ufficio x lazio-udinese s'è sentito in quel di Milano un megatonfo da svenimento prepartita: convinto del 6 dato ai suoi 2 megaportieroni, il buon fab è svenuto di botto!

filus said...

ah ecco cos'era quel boato...

Fabbra said...

Ma ke dici espo? La gazza dice 6 d'ufficio? E noi non ci atteniamo alla gazza?

Fabbra said...

ah ok ....ho letto solo ora la ERRATA CORRIGE della gazza....quindi é ufficiale, niente 6 d'ufficio?

fab said...

i 6 d'ufficio si hanno solo in caso di partite rinviate, sospese o di partite che si giocano a molti giorni di distanza. Avete acceso una discussione completamente inutile, sprecando tempo, battute e violentando la mia capacità di attenzione! vergogna!

filus said...

concordo con fab

filus said...

espo al rogo